logo


Gli Estranei insieme a Valerio Scanu

Sesta tappa archiviata per la quinta edizione di Pechino Express. La puntata si è conclusa con l’eliminazione di Xu e Carlos, gli Emiliani, due ragazzi che hanno affrontato il viaggio sempre con il sorriso sulle labbra.

L’appuntamento in onda ieri sera non ha avuto particolari picchi: la puntata è andata avanti in maniera piuttosto piatta, e questo nonostante l’inserimento di un nuovo personaggio. Si tratta di Valerio Scanu, penalità inflitta agli Estranei per essere arrivati ultimi nella tappa precedente.



Entrato in qualità di zavorra, il cantante ha assolto con impegno al suo compito. Al punto da far coalizzare Cubeddu e la Farina che, sfiniti, si sono trovati concordi nel dare a lui la colpa del loro essere arrivati in ritardo al traguardo finale. Del resto, Scanu era stato imbarcato come zavorra, e da tale si è comportato. Non solo: mentre lo scrittore lo accettava con rassegnazione, coome già fa con la sua compagna di viaggio, l'altra gli ripeteva in continuazione di essere una zavorra nel vero senso della parola, di rallentare la corsa: la Farina insomma, gli faceva pesare il più possibile di non essere sufficientemente scattante. Scanu, di tutta risposta, anziché scusarsi, ha ribattuto che tanto a lui non interessava; anzi, per non farsi mancare niente, ha anche provveduto all'imitazione della Farina.
Più che trash, un atteggiamento da bambini all’asilo. 

pechino express 17ottobre spostati



Veniamo ora ai migliori della puntata. Ieri sera più che mai, Tina ha mostrato un lato scanzonato che prima non era mai stato tanto in evidenza. Ad attendere i concorrenti, c'era un classico del programma: la scalata del vulcano. Ebbene,  nonostante la fatica, la discesa è stata un momento di ilarità assoluta per la Cipollari, che non riusciva a smettere di ridere. Mentre tutti gli altri si affaticavano  per raggiungere il traguardo, lei si divertiva.
Complice la stanchezza, la coppia degli Spostati ha accantonato per un po’ l’antagonismo da competizione per godersi l’esperienza in Guatemala. Li abbiamo visti scendere le pendici del vulcano ridendo, ma prima le avevano risalite ironizzando sullo sforzo fisico necessario: dal bisogno di una gru alla volontà di farsi buttare sotto dal compagno, Tina ha comunque superato la prova. A un certo punto, la gara è stata messa da parte: la sera, con il cielo già buio, i due erano seduti fuori, scherzando sul fatto di passare la notte fuori. Poi alla fine, in extremis, un alloggio è stato trovato. Come premio finale, non  hanno nemmeno rischiato l'eliminazione.

L'appuntamento ora è per lunedì prossimo.

Ultima modifica Martedì, 18 Ottobre 2016 12:34
Irene Natali

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo