Pechino Express 5, la coppia regina e la coppia trash della sesta puntata


I concorrenti migliori e i peggiori nel corso della sesta tappa di Pechino Express 5

Sesta tappa archiviata per la quinta edizione di Pechino Express. La puntata si è conclusa con l’eliminazione di Xu e Carlos, gli Emiliani, due ragazzi che hanno affrontato il viaggio sempre con il sorriso sulle labbra.

L’appuntamento in onda ieri sera non ha avuto particolari picchi: la puntata è andata avanti in maniera piuttosto piatta, e questo nonostante l’inserimento di un nuovo personaggio. Si tratta di Valerio Scanu, penalità inflitta agli Estranei per essere arrivati ultimi nella tappa precedente.

Entrato in qualità di zavorra, il cantante ha assolto con impegno al suo compito. Al punto da far coalizzare Cubeddu e la Farina che, sfiniti, si sono trovati concordi nel dare a lui la colpa del loro essere arrivati in ritardo al traguardo finale. Del resto, Scanu era stato imbarcato come zavorra, e da tale si è comportato. Non solo: mentre lo scrittore lo accettava con rassegnazione, coome già fa con la sua compagna di viaggio, l’altra gli ripeteva in continuazione di essere una zavorra nel vero senso della parola, di rallentare la corsa: la Farina insomma, gli faceva pesare il più possibile di non essere sufficientemente scattante. Scanu, di tutta risposta, anziché scusarsi, ha ribattuto che tanto a lui non interessava; anzi, per non farsi mancare niente, ha anche provveduto all’imitazione della Farina.
Più che trash, un atteggiamento da bambini all’asilo. 

pechino express 17ottobre spostati

{module Pubblicità dentro articolo}

Veniamo ora ai migliori della puntata. Ieri sera più che mai, Tina ha mostrato un lato scanzonato che prima non era mai stato tanto in evidenza. Ad attendere i concorrenti, c’era un classico del programma: la scalata del vulcano. Ebbene,  nonostante la fatica, la discesa è stata un momento di ilarità assoluta per la Cipollari, che non riusciva a smettere di ridere. Mentre tutti gli altri si affaticavano  per raggiungere il traguardo, lei si divertiva.
Complice la stanchezza, la coppia degli Spostati ha accantonato per un po’ l’antagonismo da competizione per godersi l’esperienza in Guatemala. Li abbiamo visti scendere le pendici del vulcano ridendo, ma prima le avevano risalite ironizzando sullo sforzo fisico necessario: dal bisogno di una gru alla volontà di farsi buttare sotto dal compagno, Tina ha comunque superato la prova. A un certo punto, la gara è stata messa da parte: la sera, con il cielo già buio, i due erano seduti fuori, scherzando sul fatto di passare la notte fuori. Poi alla fine, in extremis, un alloggio è stato trovato. Come premio finale, non  hanno nemmeno rischiato l’eliminazione.

L’appuntamento ora è per lunedì prossimo.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Pechino Express 5, la coppia regina e la coppia trash della sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*