logo


Il contadino cerca moglie 2, la prima puntata

Mercoledì, 19 Ottobre 2016 20:50 - Scritto da 

 Arriva questa sera su Fox Life la seconda stagione de Il contadino cerca moglie. Alla conduzione Ilenia Lazzarin che prende il posto di Simona Ventura. L'appuntamento è in prima serata. Dopo la puntata di presentazione dei concorrenti questa sera inizia il docu-reality agreste vero e proprio.




E, tra le novità l'apertura a contadini gay. Non sarà solo il contadino a cercare moglie ma ci sarà anche il contadino che cerca marito e la contadina che cerca moglie. I concorrenti di questa seconda edizione, che sono stati già presentati nello speciale dello scorso aprile, sono i seguenti.
Alessandra 32 anni enologa marchigiana che riesce a conciliare il duro lavoro nei campi con il suo essere donna. Sebastian, un contadino gay di origini scozzesi che ha abbandonato il suo ufficio di pubblicitaria ed ha voluto uno stile di vita molto più a contatto con la natura perciò ha acquistato un casale in Umbria.
Questi sono i due concorrenti gay.
Gli altri partecipanti sono: Marco 43 anni del Lazio un viticoltore che cerca un amore finalizzato a sfociare in una convivenza o addirittura in un matrimonio. Riccardo è un giovane allevatore della Lombardia che ha una richiesta particolare: cerca una donna che possa convivere con le sue quattro sorelle. E poi c'è Cristoph, il frutticoltore dell'Alto Adige che è alla ricerca di una donna con cui condividere le gioie campestri. La prima puntata è finalizzata a conoscere meglio i concorrenti ed è questo il compito di Ilenia Lazzarin.

contadino 1

Si inizia con una clip di presentazione dei partecipanti. Poi Ilenia Lazzarin annuncia che quest'anno i contadini cercano anche marito.

La Lazzarin annuncia che ogni pretendente sceglierà tre persone. Il primo contadino è Marco. Poi arrivano i pretendenti di Sabastian che subito mette in chiaro: nella mia casa non c'è acqua calda. Arriva Alessandra, la prima contadina donna, svela la sua emozione. E' il turno di Riccardo allevatore e le sue pretendenti temono il giudizio delle sorelle. E infine arriva Cristoph. 

contadino 2

Comincia la fase della conoscenza.

Alessandra: io voglio un legame stabile.

contadino pretendenti di sebastian

Sebastian dice ad uno dei suoi pretendenti: io non faccio solo il contadino ma tante altre cose, come ad esempio realizzo prodotti anti age. E conclude affermando di essere sereno e felice. Con il pretendente Carmine sembra crearsi un primo feeling, al punto che i due salutandosi si scambiano un fugace bacio.

contadino cristoph

Cristoph confessa subito alla pretendente che non sa nuotare ed ha anche paura di volare. La ragazza vuole assolutamente conquistarlo e commenta serafica: farò di tutto per farmi scegliere, sarò la sua regina. Il contadino, però, ci prova anche con la seconda pretendente e sfugge anche qui qualche bacio. Ma la pretendente comincia già a fare la gelosa: hai baciato già qualche altra non voglio essere seconda a nessuna.

contadino sebastian

Alessandra continua ad essere emozionata. E Riccardo si da certamente da fare.

Si continua con atmosfere sdolcinate non spontanee: tutti sono in imbarazzo e cercano di non dimostrarlo. Cristoph, ad un certo punto dice alla sua pretendente: in una serata romantica tu cosa faresti con me?

contadino pretendente mattia

Sono concluse le prime conoscenze.  Prima di decidere chi portare nelle loro fattorie, i contadini partecipano ad una festa in compagnia delle pretendenti. E qui già fioccano i primi baci.

Vediamo la scelta di Alessandra. I tre preferiti sono Alessandro, Adriano e Mirko.

Queste sono state le scelte di Cristoph: Maria Paola, Maria Celeste e Veronica. Emozionato, il contadino, l'aveva chiamata Vittoria, poi si corregge.

Riccardo porta con lui nella fattoria: Benedetta, Chiara e Agata.

Non è finita. Adesso tocca a Marco. Le donne che conduce al lavoro nei campi sono: Francesca, Sara e Mariella.

Infine è il turno di Sebastian. Ecco i pretendenti che porta: Mattia, Carmine e Claudio.

La puntata finisce qui. Appuntamento alla prosima settimana.

 

 

Ultima modifica Mercoledì, 19 Ottobre 2016 22:05
Alice Toscano

Studentessa universitaria appassionata di musica jazz, pop e rock.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo