Il contadino cerca moglie 2, la prima puntata


Arriva questa sera su Fox Life la seconda stagione de Il contadino cerca moglie. Alla conduzione Ilenia Lazzarin che prende il posto di Simona Ventura. L'appuntamento è in prima serata. Dopo la puntata di presentazione dei concorrenti questa sera inizia il docu-reality agreste vero e proprio.

 Arriva questa sera su Fox Life la seconda stagione de Il contadino cerca moglie. Alla conduzione Ilenia Lazzarin che prende il posto di Simona Ventura. L’appuntamento è in prima serata. Dopo la puntata di presentazione dei concorrenti questa sera inizia il docu-reality agreste vero e proprio.


E, tra le novità l’apertura a contadini gay. Non sarà solo il contadino a cercare moglie ma ci sarà anche il contadino che cerca marito e la contadina che cerca moglie. I concorrenti di questa seconda edizione, che sono stati già presentati nello speciale dello scorso aprile, sono i seguenti.
Alessandra 32 anni enologa marchigiana che riesce a conciliare il duro lavoro nei campi con il suo essere donna. Sebastian, un contadino gay di origini scozzesi che ha abbandonato il suo ufficio di pubblicitaria ed ha voluto uno stile di vita molto più a contatto con la natura perciò ha acquistato un casale in Umbria.
Questi sono i due concorrenti gay.
Gli altri partecipanti sono: Marco 43 anni del Lazio un viticoltore che cerca un amore finalizzato a sfociare in una convivenza o addirittura in un matrimonio. Riccardo è un giovane allevatore della Lombardia che ha una richiesta particolare: cerca una donna che possa convivere con le sue quattro sorelle. E poi c’è Cristoph, il frutticoltore dell’Alto Adige che è alla ricerca di una donna con cui condividere le gioie campestri. La prima puntata è finalizzata a conoscere meglio i concorrenti ed è questo il compito di Ilenia Lazzarin.

contadino 1

Si inizia con una clip di presentazione dei partecipanti. Poi Ilenia Lazzarin annuncia che quest’anno i contadini cercano anche marito.

La Lazzarin annuncia che ogni pretendente sceglierà tre persone. Il primo contadino è Marco. Poi arrivano i pretendenti di Sabastian che subito mette in chiaro: nella mia casa non c’è acqua calda. Arriva Alessandra, la prima contadina donna, svela la sua emozione. E’ il turno di Riccardo allevatore e le sue pretendenti temono il giudizio delle sorelle. E infine arriva Cristoph. 

contadino 2

Comincia la fase della conoscenza.

Alessandra: io voglio un legame stabile.

contadino pretendenti di sebastian

Sebastian dice ad uno dei suoi pretendenti: io non faccio solo il contadino ma tante altre cose, come ad esempio realizzo prodotti anti age. E conclude affermando di essere sereno e felice. Con il pretendente Carmine sembra crearsi un primo feeling, al punto che i due salutandosi si scambiano un fugace bacio.

contadino cristoph

Cristoph confessa subito alla pretendente che non sa nuotare ed ha anche paura di volare. La ragazza vuole assolutamente conquistarlo e commenta serafica: farò di tutto per farmi scegliere, sarò la sua regina. Il contadino, però, ci prova anche con la seconda pretendente e sfugge anche qui qualche bacio. Ma la pretendente comincia già a fare la gelosa: hai baciato già qualche altra non voglio essere seconda a nessuna.

contadino sebastian

Alessandra continua ad essere emozionata. E Riccardo si da certamente da fare.

Si continua con atmosfere sdolcinate non spontanee: tutti sono in imbarazzo e cercano di non dimostrarlo. Cristoph, ad un certo punto dice alla sua pretendente: in una serata romantica tu cosa faresti con me?

contadino pretendente mattia

Sono concluse le prime conoscenze.  Prima di decidere chi portare nelle loro fattorie, i contadini partecipano ad una festa in compagnia delle pretendenti. E qui già fioccano i primi baci.

Vediamo la scelta di Alessandra. I tre preferiti sono Alessandro, Adriano e Mirko.

Queste sono state le scelte di Cristoph: Maria Paola, Maria Celeste e Veronica. Emozionato, il contadino, l’aveva chiamata Vittoria, poi si corregge.

Riccardo porta con lui nella fattoria: Benedetta, Chiara e Agata.

Non è finita. Adesso tocca a Marco. Le donne che conduce al lavoro nei campi sono: Francesca, Sara e Mariella.

Infine è il turno di Sebastian. Ecco i pretendenti che porta: Mattia, Carmine e Claudio.

La puntata finisce qui. Appuntamento alla prosima settimana.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, la prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*