Il contadino cerca moglie 2-diretta terza puntata


Terza puntata del reality agreste Il contadino cerca moglie 2. FoxLife trasmette l'appuntamento in prime time. I partecipanti che cercano moglie ( o marito) sono Alessandra, Sebastian, Christoph, Riccardo e Marco.


 Terza puntata del reality agreste Il contadino cerca moglie 2. FoxLife trasmette l’appuntamento in prime time. I partecipanti che cercano moglie ( o marito) sono Alessandra, Sebastian, Christoph, Riccardo e Marco. I cinque hanno portato i prescelti nelle loro fattorie e nelle aziende agricole in cui lavorano. E li stanno mettendo alla prova facendo fare loro tutti i lavori di manutenzione dei campi e degli animali.

L’inizio è come sempre un riassunto di quanto era accaduto sette giorni fa. E subito ci si immerge nelle atmosfere agresti. Qualcuno munge una mucca e bisbiglia con soddisfazione: è come se fossi nato qua.

contadino 2 alessandra

Riccardo ha portato le sue pretendenti a spalare gli escrementi nelle stalle. Marco dice alle sue ragazze di annaffiare le piante. Alessandra mostra ai suoi tre pretendenti un campo di bambù. “Il bambù serve a tutto e a tutti in campagna” dice. I pretendenti di Sebastian sono molto malinconici. Il contadino scozzese trasferitosi in Umbria ha attenzioni solo per Mattia. Gli altri due si sentono trascurati.

il contadino 2 2 nov christoph

Intanto nella fattoria di Christoph cresce e serpeggia il gossip. Veronika si è intrufolata nel letto del conradino e vi è rimasta per un bel po’ di tempo. Le altre si chiedono con curiosità: che c’è stato tra di loro? “Secondo me almeno un bacio infuocato c’è stato” dice qualcuna.

il contadino 2 pretendente sebastian

Sebastian decide di portare Mattia in un ristorante locale. Gli altri due pretendenti continuano a litigare tra di loro.

Christoph ha invitato a cena i suoi amici. Ed è un motivo in più per continare a far litigare le ragazze che si contendono le sue attenzioni.

il contadino 2 riccardo chiara

Riccardo deve scegliere tra le sue pretendenti chi portare con se per trascorrere un pomeriggio romantico. Alla fine la sua scelta cade su Chiara. E le altre due naturalmente lamentano che Riccardo ha avuto per loro poche attenzioni.

contadino 2 pretendenti

La conduttrice raggiunge Marco in Ciociaria. Il contadino le dice: voglio valutare la capacità di adattamento delle ragazze portandole a palazzo Ronconi. Desidero sapere se sono qui per me o soltanto per avere un po’ di visibilità.

 Alessandra è delusa dai suoi pretendenti. “Non hanno dimostrato ancora nulla nei miei confronti. Non credo proprio che qualcuno accetti di cambiar vita per amore nei miei riguardi”.

il contadino 2 marco

Riccardo si confida con Chiara: non ho ancora trovato la ragazza che comprenda e ami il mio lavoro. 

Agata è arrabbiatissima. E minaccia timitamente di andar via.

Alessandra ha posto la sua attenzione su Alessandro. E addirittura confessa che il giovane le piace. Sembra un’impressione ricambiata.

contadino 2 pretendenti sabastian

Marco ha deciso di condurre Sara a palazzo Ronconi. La ragazza è soddisfatta. Marco rivela di aver voluto portare lei perchè è stata la più insicura, ha sofferto tanto nella vita e ad un certo punto ha deciso di mettersi in gioco. Le altre due sono infuriate: sono state lasciate in una fattoria senza acqua e senza il minimo per vivere decentemente.

Mattia e Sebastian sono a cena. Il pretendente svela che la vita di campagna inizia a piacergli. Ma tra gli altri due si svolge una discussione sopra le righe. Il tema del contendere è l’avere un figlio pur essendo una coppia gay.

Fine della terza puntata. Arrivederci alla prossima settimana.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2-diretta terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*