Grande Fratello vip, ultimi giorni tra manette e campane tibetane


Sono molto animati gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello vip. Gli inquilini rimasti continuano ad essere litigiosi e non si arrendono dinanzi alle eventuali punizioni che gli autori del reality possono infliggere loro.


Sono molto animati gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello vip. Gli inquilini rimasti continuano ad essere litigiosi e gli autori non sanno più che inventare per mantenere desta la curiosità del pubblico.

La finale della prima edizione del reality dedicato alle celebrità (o presunte tali) ci sarà il prossimo lunedì 7 novembre in prima serata su Canale 5. Ma nell’attesa di sapere chi si aggiudica la vittoria, diamo uno sguardo tra i partecipanti per vedere come si comportano negli ultimi giorni di reclusione.

Intanto l’ultima “idea” risale a ieri ed è rappresentata dalle manette messe ai polsi di Stefano Bettarini e Valeria Marini. Non si tratta di un paio di manette classiche, sono quelle utilizzate in particolare per i giochi erotici. Tutto questo parte come una missione (punitiva) del Grande Fratello per Stefano Bettarini. Infatti gli autori hanno comunicato all’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura di ammanettarsi a Valeria Marini fino allo stop comunicato proprio dal Grande Fratello

La “missione” era finalizzata al tentativo di riconciliare i due vip preclusi. Infatti c’è stata molta litigiosità negli ultimi giorni tra Bettarini e la Marini. Non solo ma il Grande Fratello ha dato incarico a Gabriele Rossi e Alessia Macari di custodire le chiavi delle manette. E per un certo periodo di tempo Valeria e Stefano sono diventati ufficialmente inseparabili.grande fratello vip scherzo valeria marini

In questa situazione alquanto imbarazzante i due reclusi sono riusciti a portare a termine la missione e addirittura a prendersi un momento di distensione nella stanza degli ospiti. Tutto sembrava procedere abbastanza serenamente fino a quando Bettarini non ha tirato fuori un argomento delicato: la campana tibetana. Il particolare aggeggio è stato utilizzato per la prima volta da Mariana Rodriguez, ma il suono così forte e cupo ha suscitato reazioni contrastanti tra i reclusi. Sono state soprattutto Valeria Marini e Pamela Prati (prima di uscire dalla casa) e mostrare la propria insofferenza al suono così fastidioso. {module Pubblicità dentro articolo}

A questo punto la Marini si è impegolata in una sorta di discussione fra il surreale e il divertito. Infatti ha detto che è tutta una questione di campo magnetico: il suono che la campana emette, secondo la showgirl altererebbe proprio questo campo e la conseguenza sarebbe da ricercare in un influsso negativo che si propaga su tutti gli abitanti della casa. E così ancora una volta la modella venezuelana è riuscita a far parlare di sé. E la Marini ha mostrato tutta la propria “competenza scientifica”.

Nella casa insieme a Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini ci sono ancora Laura Freddi e Gabriele Rossi. Ed è proprio tra questi due che il pubblico deve votare per scegliere il quarto finalista. Tutto si giocherà nella puntata di lunedì quando Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini chiuderà la prima edizione del Grande Fratello vip con la proclamazione del vincitore o della vincitrice. E lascerà il posto a Simona Ventura con il suo nuovo programma “Selfie- le cose cambiano”.

Secondo i rumors a contendersi la vittoria potrebbero essere Valeria Marini e Alessia Macari, al secondo posto potrebbe classificarsi Stefano Bettarini.



0 Replies to “Grande Fratello vip, ultimi giorni tra manette e campane tibetane”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*