Pechino express 5 la semifinale, quattro le coppie in gara


Pechino Express 5 è alle ultime battute. L’adventure game di Rai2 propone, questa sera lunedì 7 novembre, la semifinale della quinta edizione alle ore 21.10. Per le coppie rimaste in gara è fissato un percorso di 247 chilometri.


  Pechino Express 5 è alle ultime battute. L’adventure game di Rai2 propone, questa sera lunedì 7 novembre, la semifinale della quinta edizione alle ore 21.10. Per le coppie rimaste in gara è fissato un percorso di 247 chilometri.

L’obiettivo adesso è conquistare un posto nella finalissima di Pechino Express – Le civiltà perdute.

Costantino della Gherardesca è, per la penultima volta, la guida dei viaggiatori che spesso si sono dimostrati recalcitanti e insofferenti.

Ma questa settimana il conduttore avrà un arduo compito: sarà chiamato ad annunciare una sfida particolare, uno spietato duello che culminerà in un’inedita eliminazione. Il tutto si svolgerà a inizio tappa.

L’adventure show ricomincia da Puebla, capitale dell’omonimo Stato, città ricca di edifici in stile coloniale, motivo per cui è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. La Cattedrale, pregevole esempio di architettura barocca, si affaccia sulla piazza; le sue due torri sono le più alte dell’intero Messico.

pe 10ott socialisti

A Puebla si è svolta la sfida tra gli #estranei e gli #spostati, graziati nella puntata della scorsa settimana. Dalla città si partirà alla volta del primo traguardo a San Pedro Cholula, per proseguire poi fino al traguardo finale di Tepoztlán. Questa città è una destinazione turistica vicina a Città del Messico, ed è famosa per i resti di un tempio costruito sulla cima della vicina montagna El Tepozteco.

A sfidarsi per un posto in finale, quindi, ci saranno quattro coppie di viaggiatori:

i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e il team vincente del duello tra gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

Sarà una puntata che, oltre alle ormai classiche avventure on the road, costringerà i viaggiatori a mettere in discussione anche i “legami” che hanno tenuto finora saldamente insieme le coppie. Ed è proprio in un contesto così difficile che i telepsettatori scopriranno chi riuscirà ad arrivare alla conclusione di questa avventura. Un viaggio che si è svolto attraverso 7000 chilometri e tre Paesi del Sud e del Centro America.

{module Pubblicità dentro articolo}

Pechino Express – Le civiltà perdute si scontrerà con l’ultima puntata di Grande Fratello vip su Canale 5.

Sul sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Presenti anche fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.



0 Replies to “Pechino express 5 la semifinale, quattro le coppie in gara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*