Amici 16 dal 19 novembre nel pomeriggio di Canale 5


Il prossimo 19 novembre arriva nel pomeriggio di Canale 5 la prima puntata del daytime pomeridiano della nuova edizione di Amici. L'appuntamento va in onda, come oramai tradizione, dalle 14:10 alle 16:00 per dare poi spazio Silvia Toffanin con il suo salotto in rosa Verissimo.


Il prossimo 19 novembre arriva su Canale 5 la prima puntata del daytime pomeridiano della nuova edizione di Amici. L’appuntamento va in onda, come oramai tradizione, dalle 14:10 alle 16:00 per dare poi spazio Silvia Toffanin con il suo salotto in rosa Verissimo.

Nell’attesa che torni Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5 sempre nella collocazione del sabato, dallo scorso 31 ottobre sono cominciati i casting di Amici 16. E come già accaduto nei due anni precedenti le selezioni sono in onda su Real Time.

La parte dedicata ai casting è fondamentale perché da questa sezione usciranno i nuovi concorrenti che parteciperanno alla sedicesima edizione del talent show. 

Come già in passato ci sarà una grande sinergia tra Real Time e Canale 5 con la benedizione di Maria De Filippi che presenta la parte pomeridiana in onda il sabato pomeriggio sulla principale rete di Cologno Monzese.

Amici Casting dunque sta preparando i partecipanti di questa edizione che cercheranno di aggiudicarsi un banco nella scuola e quindi di partecipare alla fase del talent show in onda in prima serata a partire da marzo 2017.

Già in questa fase alcuni dei giovani cantanti sembrano aver conquistato le simpatie del pubblico e delle fan. In particolare Patrick e Riccardo sono riusciti a far parlare di sé sui Social Network. E si sa quanto sia importante nel talent Amici il gradimento del giovane pubblico che si esprime proprio attraverso i Social Network, in particolare Facebook, Twitter e Instagram.andrea muller amici 16

Da segnalare tra le novità della XVI edizione il ritorno di Andreas Muller. Il giovane ballerino era stato costretto a ritirarsi lo scorso anno perché vittima di un brutto incidente poco prima della fase serale. Adesso il ragazzo cerca il riscatto ed è intenzionato ad andare avanti ed a mostrare tutte le proprie potenzialità non avendo potuto esibirsi nell’edizione 2015. Infatti Andreas era uno dei papabili vincitori della categoria ballo che era stata invece vinta dal napoletano Gabriele Esposito. La sezione canto aveva laureato come vincitore Sergio Sylvestre, che lo scorso sabato è stato ospite di Silvia Toffanin ed ha raccontato tutta la sua difficile vicenda umana e professionale. Al secondo posto si era classificata invece Elodie Di Patrizi.

Anche questa edizione sarà come al solito gestita in prima persona da Maria De Filippi e dai professori che avranno il compito di giudicare i ragazzi. {module Pubblicità dentro articolo}

Confermati tra gli insegnanti Natalia Titova e Alessandra Celentano per la sezione ballo. Intoccabile Rudy Zerbi per quanto riguarda il canto.

Anche questa volta le squadre saranno divise in bianca e blu. Ad ognuno saranno assegnati due coach che nella scorsa primavera erano Emma ed Elisa per la squadra bianca, J-Ax e Nek per quella blu.  Come al solito il direttore artistico sarà Giuliano Peparini. E non mancheranno i tre giudici che nella fase live dovranno esprimere le proprie preferenze per i ragazzi.



0 Replies to “Amici 16 dal 19 novembre nel pomeriggio di Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*