Pechino Express 5 ultima puntata del 14 novembre


ta per essere archiviata anche la quinta edizione di Pechino Express. Questa sera, lunedì 14 novembre su Rai 2 alle 21.10, Costantino della Gherardesca sarà per l'ultima volta al timone dell'adventure- reality prodotto da Magnolia.


 Sta per essere archiviata anche la quinta edizione di Pechino Express. Questa sera, lunedì 14 novembre su Rai 2 alle 21.10, Costantino della Gherardesca sarà per l’ultima volta al timone dell’adventure- reality prodotto da Magnolia.

 Pechino Express – Le civiltà perdute decreta il vincitore e si avvia ad affrontare questa terza e ultima tappa in terra messicana dopo la puntata di sette giorni fa che aveva decretato l’eliminazione degli Estranei.

Le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 213 chilometri dopo i qauli arriveranno al traguardo, ma una sola sarà la vincitrice  della quinta edizione di Pechino Express. Costantino della Gherardesca sarà ancora una volta il cicerone, il compagno di viaggio delle coppie che hanno registrato l’adventure show la scorsa estate.

Si partirà da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare che ha la sua origine in epoca pre-colombiana. E’ nota per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale. E’ anche famosa per i mercatini locali a base di spezie coltivate in loco.

E’ il momento cruciale perchè le coppie dovranno affrontarsi per accaparrarsi l’arrivo al traguardo finale. Tutto questo si svolgerà a Città del Messico meta ultima dell’adventure show che ha attraversato tre nazioni dallo scorso 12 settembre, data dall’esordio su Rai 2.

All’arrivo a Città del Messico, Costantino darà alcune informazioni comunicando al pubblico estensione e densità abitativa: con 9 milioni di abitanti (quasi 25, se si considera l’intera area metropolitana) e 1500 chilometri quadrati di estensione, la capitale messicana è una delle città più grandi del pianeta.

A sfidarsi per il titolo di vincitori di questa quinta edizione ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

pechino 5 costantino della gherardesca

Sarà un addio molto spettacolare annunciano da Rai2. Le coppie faranno incontri anche pericolosi con dei poco amichevoli tori locali, si scontreranno con le ultime dinamiche tra partner vecchi e nuovi e chiederanno gli ultimi passaggi ad una popolazione che ha due aspetti fondamentali:  da una parte ostenta ricchezze sfrenate e moderni grattacieli, dall’altra grande povertà e millenarie rovine archeologiche.

{module Pubblicità dentro articolo}

In questo decimo appuntamento, però, scopriremo chi taglierà per primo il traguardo ponendo fine ad un’ avventura che ha attraversato 7000 chilometri e tre Paesi del Sud e del Centro America.

Questi i riferimenti di Pechino express 5 sul web:

Il sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, consente di seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Inoltre contiene fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.



0 Replies to “Pechino Express 5 ultima puntata del 14 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*