Grande Fratello vip lo speciale segreti e bugie


Live tutte le dichiarazioni della puntata di commento del Grande Fratello vip


È andata in onda su Canale5 una puntata speciale del Grande Fratello Vip (terminato 7 giorni fa con la vittoria di Alessia Macari) dal titolo Segreti e bugie. Si tratta del tradizionale appunetamento di commento i cui i partecipanti si confrontano e svelano retroscena. Come sempre Ilary Blasi sarà affiancata da Alfonso Signorini. Riviviamo tutti gli avventimenti.

Si inizia con un divertente video di Ilary Blasi e Alfonso Signorini che scimmiottano gli episodio più clamorosi di questa edizione, recitando all’intero della casa. Arrivati in studio li ritroviamo nel letto matrimoniale a mo di Sandra Montaini e Raimondo Vianello. Subito dopo la “sigla” è cantata e ballata dalla vincitrice Alessia Macari, che fa felice in questo modo tutti i maschietti a casa.

14nov gfvip blasi signorini

La “ciociara” come da regolamento donerà in beneficienza la metà del montepremio: i 50 mila euro andranno alla Croce Rossa impegnata nelle zone terremotate. Proprio la vincitrice è la prima a finire sotto le grinfie di Alfonso Signorini e dei tweet del pubblico. C’è chi la definisce falsa ma le risponde dicento che fingere per tutto quel tempo sarebbe stato impossibile. Intato Valeria Marini inizia a dire non è vero.

14nov gfvip alessia macari

Alessia Macari si siede nella poltrona a lei dedicata e arriva il momento di Valeria Marini. Per ripercorrere il suo percorso vengono inquadrati degli oggetti significativi. Immediato e scontato poi il faccia a faccia con Mariana Rodriguez. Viene ritrasmesso un rvm in cui la sarda sosteneva come essendo straniera la ragazza non doveva partecipare. 

14nov gfvip marini rodriguez

Solita arrampicata sugli specchi e finto buonismo con la Casalegno che giustamente precisa che secondo questo criterio nemmeno gli amici Bosco e Macari dovevano essere lì. Pungente Alfonso Signorini invece parla di invidia. Per l’ennesima volta rivediamo tutta la vicenda legata a Pamela Prati. Intanto Bosco continua ad essere nella cantina, ora ha trovato il mazzo di chavi per uscire ma deve trovare quella giusta.

Rvm con la passione per Stefano Bettarini di Alessia Macari. L’ex calciatore è seduto su una panchina in casa, lei dovrà entrare e conquistare un bacio passionale. Buona la seconda: guidata dalla conduttrice la “ciociara” regala un bacio a Bettarini. Poco soddisfatto Alfonso Signorini che gli da un 4 secco: “Bacia Meglio Damante“.

14nov gfvip bacio bettarini macari

Ecco il turno di Elenoire Casalegno che ammette di essere un po’ aggressiva. Ripercorriamo le sue forti liti con Valeria Marini e soprattutto con Andrea Damante. Questa sera sempra tutto risolto. La showgirl conclude l’intervento dicendo che una seconda volta non rifarebbe il reality. Spazio ora a Gabriele Rossi.

14nov gfvip casalegno

Il secondo classificato ribadisce ancora una volta la sua sincerità e l’importanza della figura di Valeria Marini nella casa. Spazio a tweet degli spettatori. A grande richiesta che concorrenti ripetono il balletto di Non è la Rai, eseguito durante una prova settimanale. Se possibile hanno peggiorato anche la performance iniziale. 

14nov gfvip balletto

Proposto per l’ennesima volta il gioco delle vasche. Stasera Damante e Asia Nuccetelli sfidano Bosco e Alessia Macari. Giulia De Lellis sarà sicuramente felice di questi accoppiamenti. Sfida all’ultimo urlo vinto allo spareggio dalla seconda coppia. Fortunatamente un ora e finirà tutto.

14nov gfvip gioco vasche

Arriva il turno di Stefano Bettarini. Per ripercorrere la sua avventura l’ex calciatore leggerà delle parole e dovrà raccontare aneddoti in merito. Ed eccoci qua, non poteva mancare il freeze anche oggi! Viene raccontato anche l’incontro con i suoi figli. Potevano tranquillamentre risparmiarselo questo appuntamento speciale; sembra un mix di altri programmi messi insieme e inoltre non si approfondisce e non si ride.

Sotto i riflettori ancora una volta Gabriele Rossi, questa voltra rinfrescando la polemica con Bosco. Ricordiamo infatti che fu l’attore a mandarlo in nomination con una motivazione poco seria. Faccia a faccia tra i due. Valeria Marini fa l’avvocato d’ufficio e Stefano Bettarini non perde occasione per entrare a gamba tesa.

14nov gfvip gabriele rossi

Ore 23.09 scocca l’ora delle scintille pesante; è il momento del faccia a faccia tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Si inizia dal video della loro avventura iniziata bene e finita molto in rissa. La showgirl la butta in buonismo come sempre, l’ex di Simona Ventura invece di tanto in tanto sguaina la spada. Inevitabile anche il riferimento molto pepato all’episodio del bagno. Spazio ai tweet e all’hashtag #CecchiniMarini.

14nov gfvip confronto marini bettarini

Momento ballo anche per gli uomini che eseguono la sigla di Passaparola. Immancabile come il temporale nel pomeriggio del 15 agosto arriva anche il triangolo Mosetti-Damante-De Lellis. Ripetuto un altro gioco: prova superata e desiderio della Casalegno esaudito: torna nella sua amata cantina. Ed ecco il momento che tutti aspettano: le luci si spengono nella casa e qualche lacrima scende nei partecipanti.

14nov gfvip luci spente

{module Pubblicità dentro articolo}

Fascia protetta conclusa ed Alfonso Signorini lancia il momento hot, le immancabili docce bollenti. Giustamente l’ultima parola spetta alla vincitrice Alessia Macari che in lacrime saluta e ringrazia in un video registrato in confessionale a vittoria ottenuta.

Termina qui la puntata speciale e la prima edizione del Grande Fratello vip, l’appuntamento con tutta probabilità sarà per il prossimo autunno.



0 Replies to “Grande Fratello vip lo speciale segreti e bugie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*