Alessandro Borghese 4 Ristoranti il 6 dicembre sul lago di Garda


Questa sera, martedì 6 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD, torna Alessandro Borghese 4 Ristoranti con una nuova puntata inedita della terza stagione. Al timone, come sempre Chef Borghese che, dopo l'esordio della settimana scorsa, si reca sul lago di Garda.


 Questa sera, martedì 6 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD, torna Alessandro Borghese 4 Ristoranti con una nuova puntata inedita della terza stagione. Al timone, come sempre Chef Borghese che, dopo l’esordio della settimana scorsa, si reca sul lago di Garda.

 Alessandro Borghese mette in sfida 4 ristoratori della zona del lago di Garda, il lago più grande d’Italia che bagna tre regioni, il Veneto, la Lombardia e il Trentino Alto Adige. Qui dovrà trovare il ristorante con la migliore cucina di pesce di lago. I quattro protagonisti della puntata sono: il Molin 22, Agriturismo Dalie e Fagioli, Osteria Tirabusù e La Trattoria alle Rose.

Come di consueto ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Alessandro, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10, quattro aspetti fondamentali: la location, il menu, il servizio e il conto. Al termine della votazione viene stilata una classifica che, però deve tener conto dell’opinione di chef Borghese. Il suo voto, infatti, la può confermare o, addirittura ribaltare.

Ad essere determinante è anche il risultato di una meticolosa ispezione realizzata all’arrivo in ogni ristorante nel corso della quale si passano in rassegna i luoghi più disparati del locale: cucina, cantina, orto, sala degustazione, dispensa e tanto altro. In palio per il vincitore, oltre al titolo di migliore ristorante della puntata, anche un contributo economico da investire nella propria attività.

AleBorghese3 700

Da quest’anno, tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” Alessandro Borghese 4 Ristoranti esposto all’esterno. Un ulteriore marchio di fiducia per i clienti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, Chef Borghese inizia la carriera televisiva nel 2004, quando la società Magnolia lo contatta per condurre un programma dedicato alla cucina sull’allora nascente piattaforma digitale Sky. Il titolo era  Cortesie per gli ospiti. Da allora il suo excursus professionale è stato sempre più gratificante.. Dal 13 marzo 2014 è giudice con Lidia Bastianich e Bruno Barbieri di Junior MasterChef Italia, ruolo che mantiene anche nelle edizioni successivi. Dal 4 marzo 2015 conduce su Sky 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti è una produzione originale Sky Uno realizzata da Dry. Scritto da Nicola Lorusso, Monia Palazzo, Francesca Capua e Alessandro Borghese con Federico Albanese e Francesca Pelucchi. La regia è di Gianni Monfredini.



0 Replies to “Alessandro Borghese 4 Ristoranti il 6 dicembre sul lago di Garda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*