logo

Aspettando l'Isola dei Famosi 2017: Fragomeni torna sul ring

Martedì, 10 Gennaio 2017 11:24 - Scritto da 

Nell'attesa che inizi la terza edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, una notizia viene dal passato. Riguarda il vincitore dello scorso anno del reality show: il pugile Giacobbe Fragomeni.

Infatti alla non più tenera età di 47 anni Fragomeni ha deciso di tornare sul ring.

In una intervista rilasciata a Premium Sport, il pugile ha dichiarato che sabato tornerà a combattere. Vuole ritornare perché gli è tornato il desiderio del ring proprio come avveniva ai tempi della sua infanzia. "Voglio constatare se sono ancora competitivo e se dovesse andar bene mi concentrerò su impegni più importanti".

Dopo l'Isola dei Famosi di cui era stato concorrente nel 2016 Fragomeni aveva perso molti chili che ha dovuto adesso riprendere perché nella sua categoria bisogna naturalmente avere un peso forma per combattere e prendere pugni da 90 kg.

"L'ultimo match che ho fatto all'Europeo mi ha lasciato l'amaro in bocca perché ho capito che avrei potuto dare di più. Ma ero in condizioni fisiche non eccellenti e adesso non voglio più pensare al passato. Ho perso e basta. Adesso sono concentrato sul mio match di sabato e desidero constatare se riesco ancora a dire qualcosa nel settore del mio sport". Fragomeni insomma vuole riprendere le sfide pur consapevole di essere il più vecchio pugile italiano in attività. E poi cita il caso di Foreman chi è diventato campione del mondo a 49 anni.giacobbe fragomeni isola dei famosi

Per quanto riguarda l'esperienza all'Isola dei Famosi, Fragomeni sottolinea che la sua presenza ha smentito il luogo comune secondo cui tutti i pugili sono cattivi e violenti. "Noi sfoghiamo tutto negli allenamenti, sul ring si vuole vincere, ma poi quando l'incontro finisce siamo tutti amici e ci abbracciamo fraternamente".

Non è escluso che Fragomeni possa partecipare come ospite ad una delle puntate della nuova Isola dei Famosi 2017.

Intanto si accavallano i nomi e i rumors sui possibili concorrenti della nuova edizione soprattutto sui Social Network. 

Tra i nomi certi ci sono Andrea Roncato e Gigi Sammarchi e le teleimbonitrici Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.

Per quanto riguarda invece i personaggi ritenuti più accreditati per sbarcare in Honduras, i nomi sono i seguenti: Massimo Ceccherini, Dayane Mello, la pornostar Malena Mastromarino, Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice e scelta del trono di Andrea Damante), Francesca Dellera, Diego Armando Maradona e Serkan Cayoglu che tutti ricordiamo con il nome di Ayaz Dincer (fidanzato di Oyku) nella fortunata soap opera turca "Cherry Season - la stagione del cuore" andata in onda la scorsa estate su Canale 5 al posto di Uomini e Donne. La soap venne interrotta a settembre suscitando grandissime proteste da parte del pubblico.

Letto 179 volte Ultima modifica Martedì, 10 Gennaio 2017 11:26
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo