Catfish da questa sera in seconda serata su MTV


“Catfish – False identità”, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, torna con la seconda parte della 5^ stagione da questa sera, venerdì 20 Gennaio, alle 22.50 su MTV


 “Catfish – False identità”, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, torna con la seconda parte della 5^ stagione da questa sera, venerdì 20 Gennaio, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). In occasione del primo appuntamento, “Catfish-False identità” andrà in onda eccezionalmente con un doppio episodio.

Anche in questa stagione, Max e Nev continuano a viaggiare attraverso gli Stati Uniti per scoprire la verità dietro storie alle d’amore online, romantiche solo in apparenza. Ma spesso le love story nascondono una realtà ben più deprimente e persino pericolosa.

La videocamera di “Catfish” torna, infatti, alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Ogni settimana “Catfish” porta le coppie ad incontrarsi faccia a faccia dopo lunghi periodi di corteggiamento e relazioni avvenuti solo attraverso il computer e i risultati sono sempre un’enorme sorpresa. L’ormai consolidato dream team di investigatori di Internet, composto da Max Joseph e Nev Schulman, scoprirà la verità con un mix vincente di empatia genuina, naturale curiosità e umorismo onesto.

Si sono conosciuti online e si sono presumibilmente innamorati. Ma di chi? Nella vita reale come sarà la persona per cui hanno perso la testa in rete? Da questa sera, venerdì 20 gennaio, alle 22.50 su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky), le nuove storie di grandi amori virtuali rivelatisi nella realtà dei … “catfish”.

{module Pubblicità dentro articolo}

In internet si definisce “catfish” una persona che crea una falsa identità all’interno dei Social Network fingendosi una persona diversa da quella che è in realtà, usando foto prese da altri profili e informazioni biografiche spesso del tutto false e ingannando i loro interlocutori. L’idea della serie deriva dall’esperienza di Nev Schulman, conduttore della serie, che scoprì che la donna con cui aveva una relazione online non era stata onesta nel descriversi.

Per saperne di più sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate si può fare riferimento al sito www.mtv.it/catfish.

Questi i riferimenti del programma sul web:

 MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Instagram e G+.

Su twitter si può commentare con l’hashtag #Catfish.



0 Replies to “Catfish da questa sera in seconda serata su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*