Masterchef Italia puntata del 2 febbraio con esterna a Napoli


Questa sera un'altra puntata di Masterchef Italia 6, il coooking show giunto alla sesta stagione

Come ogni giovedì stasera 2 febbraio, andrà in onda un’altra puntata del cooking show Masterchef Italia 6, come sempre in esclusiva alle 21.15 su SkY Uno HD. Immancabili i giudici Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Joe Bastianic e Bruno Barbieri.

 Dopo l’esclusione, la scorsa settimana di Barbara e Maria, la gara si fa sempre più ferrata e i concorrenti di Masterchef Italia 6 sono rimasti soltanto in 12. In questa puntata ne vedremo delle belle perchè i giudici hanno in serbo per loro una sfida che non dimenticheranno facilmente.

La Mistery Box di questa sera costringerà i dodici concorrenti a giocare finalmente a carte scoperte, svelando anche chi temono di più. Sfida di questa mistery è di mettere in crisi un rivale, facendo la spesa per lui.

In tal modo gli avversari potrenno focalizzarsi sui punti deboli dell’altro, sfruttandoli. Solo chi riuscirà a mettere più in crisi il suo avversario potrà guadagnare un vantaggio per il successivo Invention Test.

Nella successiva prova gli aspiranti chef dovranno misurarsi con la cucina giapponese, al cospetto dell’autorevole  Masaharu Morimoto, chef dell’omonimo ristorante neyorkese ed ex exsecutive chef di “Nobu”, ristorante di cucina creativa fusion contemporanea.

masterchef italia6 12gen 10

 La sfida in esterna per questa puntata sarà nella città della pizza, a Napoli dove i concorrenti dovranno sfidarsi al Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Il menu sarà totalmente a base di pasta e bisognerà cucinare per 40 atleti dopo una gara di canottaggio.

Si vocifera che i commensali del circolo siano molto esigenti quando si tratta di pasta e pretenderanno il meglio dalle due brigate. 

A seguire ci sarà il temutissimo e questa volta, tesissimo, Pressure Test.

Sempre presenti gli appuntamenti con Masterchef Magazine in onda dal venerdì al giovedì sempre su Sky Uno HD alle 19.45 per farsi ispirare per una cena prelibata.Lo chef Antonino Cannavacciuolo, in diretta da Villa Crespi, presenta una sua nuova ricetta a base di baccalà, bietole, olive nere e maionese.

masterchef 6 giudici

Anche questa settimana torna Wordl Kitchen, per studiare al meglio al cucina giapponese, con gli chef Hauro Ichikawa  e Michele Biassoni, preparando il sumiso, una salsa a base di miso, fagioli, soia e aceto.

Bruno Barbieri, già protagonista della rubrica Masterchf Night, a Bologna, presenta la rubrica I maestri della cucina, svelando ogni volta una ricetta che si abbini alla puntata, in questo caso crema di lattuga, gamberi rossi e quaglie.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Intanto è gia possibile candiadarsi per la settima stagione di Masterchef chiamando allo 02 83454545 oppure compilando il form online: masterchef.sky.it/casting.

Vi ricordiamo che oltre la visione in chiaro su Sky uno Hd, la sesta stagione di Masterchef è visibile anche On demand sempre su Sky go.

Se non avete Sky, la puntata è visibile anche su Now tv.

 

 



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Masterchef Italia puntata del 2 febbraio con esterna a Napoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*