Amici 16 la diretta del 4 febbraio ancora polemiche tra i ragazzi


Nuova puntata di Amici 16 oggi pomeriggio su Canale 5. Si comincia subito con l'interpretazione della sigla da parte dei ballerini professionisti. Ecco tutte le esibizioni avvenute e i risultati delle sfide.

 Nuova puntata di Amici 16 oggi pomeriggio su Canale 5. Si comincia subito con l’interpretazione della sigla da parte dei ballerini professionisti. La coreografia è di Natalia Titova ex di Ballando con le stelle. Il motivo riesce a conquistare i telespettatori perché pieno di ritmo ed anche abbastanza svelto.

Subito dopo si comincia con le esibizioni dei ragazzi. Ma prima ecco Edoardo Leo e gli attori protagonisti di Smetto quando voglio presenti per pubblicizzare la pellicola. Come vi abbiamo già anticipato Andreas, Alessio, Riccardo e Lo Strego avevano chiesto di formare una terza classe perché c’erano dei dubbi sulle scelte dei capitani per lo schieramento delle persone che dovevano esibirsi. Naturalmente questo non è previsto dal regolamento.
Si va avanti e la De Filippi deve raccogliere lo sfogo di Riccardo che dice di non esibirsi da tre settimane.

amici 16 smetto quando voglio
Alessio soggiunge che vengono chiamate soltanto le stesse persone a cantare o a ballare. La polemica dunque continua a tenere banco.
Lo Strego interviene: avrei voluto dare una svolta alla mia presenza nel programma cercando di colmare anche il vuoto emotivo che ho avuto. La verità è che ognuno ha creato un gruppo personale. Shady ribadisce che non c’è alcuna volontà di tarpare le ali agli altri.

amici 16 giuria canto
Alessio dice che lui bene o male si è sempre esibito mentre altri amici invece no. E sottolinea che non ce l’ha con Vittoria ma con la sua squadra. E quando la De Filippi chiede: ma allora chi è che vi tiene fuori? nessuno dei ribelli da una risposta accettabile e nessuno si propone anche come capitano.
Poi si va avanti. E a parlare adesso è Andreas che conferma la presenza di una certa monotona ripetizione nelle scelte e dice di non trovarsi bene. Poi ribadisce che stima Michele, Giada, Simone e Oliviero. Di Giulia apprezza il suo sforzo e per quanto riguarda Francesco dice che preferiva Lo Strego come capitano. Mike non è naturalmente d’accordo. E dopo le polemiche finalmente inizia la sfida a squadre.

 amici16 10dic andreas

Vediamo che Andrea sulle note di Se rinasci di Emma Marrone danza.
Poi Cosimo si esibisce in un valzer. La sfida è vinta da Cosimo. Tocca al canto e Federica si esibisce contro Lo Strego. Di Francesco apprezza il tentativo di Lo Strego che ha cantato secondo lui benissimo e infatti vince la gara.
Adesso va un filmato in cui viene mostrata Vittoria che apprezza molto le prove di Sebastian. Anche qui ci sono state poi alcune polemiche. La Peparini rivolgendosi a Vittoria dice che avrebbe dovuto schierare due ballerini più forti perché poi alla fine Sebastian non è sceso sul palcoscenico per ballare. Insomma la scelta di Vittoria viene contestata.
Si va avanti interviene Alessandra Celentano che dice a Vittoria di essersi schierata in primo piano senza però valutare quale era la coreografia più forte e questo è un errore. La giovane replica di aver lavorato al meglio delle sue possibilità ma per la Commissione lei non è schierabile e al suo posto si esibisce Sebastian.

amici 16 4 feb

È la volta di Simone che si esibisce in una coreografia di Lo. Sebastian invece propone passo a cinque maschile. Alla fine vince Sebastian: 3 a 0 per la squadra di Vittoria.

Francesco nomina Giada e subito dopo ecco la sfida di Olivieri contro Davide. A giudicare è Francesca Bernabini critica di danza. La giudice sceglie Oliviero e motiva la sua decisione dicendo che a Davide mancano ancora dei movimenti nelle gambe e una certa musicalità.

amici 16 giada
Giada non va in sfida: è Rudy Zerbi a spiegare per quale motivo. Francesco aveva anticipato che non sarebbero andati in sfida i ragazzi che erano in panchina. Poi soggiunge: avete raggiunto un accordo perché Giada aveva chiesto da due settimane di voler fare l’esame così avrebbe avuto opportunità di mostrarsi. Zerbi è molto indignato e a un certo punto sbotta: ragazzi dovete far pace con il cervello. Giada si giustifica: non volevo mettermi in mostra volevo soltanto un riscontro da parte dei docenti. Naturalmente Zerbi ribatte che questo non era necessario perché il riscontro lo hanno tutti i giorni. Comunque la seconda sfida a squadre inizia con una prova di canto. Mike in Spirits si confronta con Giada in Stressed out.

Il commento di Boosta è negativo:sembra una sfida riflessa, i cantanti questa settimana hanno lavorato male e ad eccezione de Lo Strego che ha fatto una buona esibizione non c’è nessun motivo per cui dovrebbero essere qui. Quindi son tutti mediocri e il voto per Mike è di tre o quattro.
Per quanto riguarda la prova libera, gli insegnanti decidono che la sfida è Sebastian contro Andrea. Sebastian esegue un passo a due Andreas un passo a tre maschile. Vince Andreas. Hanno la meglio i Tassorosso e non c’è tempo per la seconda sfida: Francesco contro Thomas sulle cover.
La puntata finisce qui.



0 Replies to “Amici 16 la diretta del 4 febbraio ancora polemiche tra i ragazzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*