Isola dei Famosi 2017, seconda puntata: squalificato Andrea, out Dayane


Live il secondo appuntamento con l'Isola dei famosi, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi.

È andata in onda su Canale5, la seconda puntata de l‘Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini è stata eliminata Dayane Mello. I nuovi nominati sono invece Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. Riviviamo la serata.

Prima di entrare in studio breve sintesi della settimana dei concorrenti. Prima notizia: sull’isola dei primitivi hanno acceso legalmente il fuoco. Alessia Marcuzzi anticipa come si prenderanno provvedimenti contro Andrea Marcaccini, per le accuse che gli ha mosso la fidanzata. Carrellata di siparietti con Massimo Ceccherini grande protaginista. Sette giri di lancette e prima parolaccia del toscano. 

alessia marcuzzi isola famosi 2017

Primo approfondimento: Dayane Mello ha fatto credere a Samantha De Grenet, che la sua amica Nathalie Caldonazzo l’avesse nominata, scatenando una settimana di tensione e incomprensione tra le due. Tutto si risolve in una bolla di sapone, senza aver ben capito come mai sia uscita questa voce. Intanto Andrea Marcaccini continua a rimanere fuori dalla palapa.

Nathalie Caldonazzo isola famosi 2017

Ora scopriamo quali provvedimenti verranno presi nei confronti di Andrea Marcaccini. In un’intervista la sua ex l’ha accusato di stalking, maltrattamenti e sequestro di persona. Il ragazzo si difende in modo apparentemente lineare e sincero. Applausi dal pubblico quando afferma che la donna voleva solo visibilità. La conduttrice prima chiede perchè non ha comunicato alla produzione la vicenda e poi gli comunica che è squalificato.

andrea marcaccini squalificato

Una volta comunicata la decisione ai naufraghi, arriva il momento di occuparsi delle nominate. Nell’area nominatio arriva Samantha De Grenet. Alessia Marcuzzi si complimenta per le belle reazioni emotive della settimana e in “premio” riceve il saluto del figlio BrandoRaz Degan è molto arrabbiato per la squalifica di Andrea. Esemplare gestione della situazione di Alessia Marcuzzi.

samantha de grenet figlio

Dopo la pubbliciatà arriva il turno Dayane Mello, presentata come una ragazza che ha avuto tantissime difficoltà. Il buonismo in questa edizione sembra molto molto dilagante. Il messaggio per lei è quello del fratello. Le lacrime iniziano a sgorgare copiose. Giusto lanciare il messaggio positivo e solidale, ma con il televoto aperto queste sviolinate non sono corrette, troppo tempo dedicato alla ragazza.

6feb isola televoto

Chiuso il televoto! Eliminata Dayane Mello con il 53% dei voti, che saluta calorosamente l’inviato Stefano Bettarini. Contenta Samantha De Grenet. Vladimir Luxuria lancia un rvm con il lato onnivoro della modella appena eliminata. Arriva il momento di scoprire come è andata la prova leader. Solito percorso atletico legati ad una corda risalendo un ruscello. I due miglior tempi si sfodano questa sera per la collana: tra le donne passa il turno Giulia Calcaterra, tra gli uomini Giacomo Urtis, che sostituisce Andrea.

isola prova leader ceccherini

La finale di questa sera è un mix di forza ed equilibrio. I due sono in equlibio su un tronco con un bilanciere sulle spalle, i compagni dovranno decidere a chi aggiungere pesi. Giacomo Urtis è il nuovo leader. Decisivo il modo un po’ brusco in cui Ceccherini ha appeso il sacco alla ragazza. Secondo capitolo dei battibecchi Luxuria vs comico toscano. Nulla di fatto il sacchetto era quello per gli uomini, si deve ripetere la prova.

isola prova leader

Bravissimi entrambi, ma il verdetto non cambia: il primo leader di questa edizione è Giacomo Urtis. Dopo l’ennesima pubblicità ecco la prova evolutiva. La dottoressa Tibi impiega 47 secondo per capire come far uscire una nocciolina da un tubicino senza romperlo. Più di qualche concorrente non ci è riuscito.

isola dottoressa tibi

La più veloce è stata Samantha De Grenet con 26 secondi, con lei nell‘isola degli evoluti anche Giulia Calcaterra, Giulio Base e Raz Degan. Tutti gli altri andranno nell’atollo dei non evoluti. Si inizia il valzer delle nomination. Per ora la più votata è la Caldonazzo con 2 voti. Rvm con la settimana “muta” di Raz Degan: la produzione ha dichiarato come chiede di non fare confessionali e prove.

isola risultati prova evolutiva

Prova ricompensa. Da una zattera ci sono delle casse con scritta la ricompensa. In tre minuti i naufraghi devono creare una colonna di 4 casse con lo stesso ingrediente. Niente da fare: 3 di pane e 3 di carne, i concorrenti resteranno a bocca asciutta. Critica per l‘inviato Stefano Bettarini: non avevamo capito noi il gioco, immaginate i partecipanti. La stessa Marcuzzi lo sottolinea.

isola risultati prova ricompensa

Massimo Ceccherini show! Prima divertendo con la moglie e Eva Grimaldi, poi quando scopre di dover andare all’isola delle caverne a mo di Uomini & Donne abbandona la palapa. Stefano Bettarini lo riporta dentro. Ora la sta tirando veramente troppo per le lunghe. I nominati di questa sera sono Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo.

Il leader ora potrà portare sull’isola degli evoluti un compagno, escludendo i due nominati. Giacomo Urtis decide di premiare il modello Simone Susinna. E via all’ultimo doppio senso di Vladimir Luxuria. Gli altri naufraghi contestano la scelta perchè ora non c’è nessun uomo in grado di aiutare i non evoluti.

La puntata odierna de l’Isola dei famosi termina qui. Alessia Marcuzzi e i naufraghi vi danno appuntamento a lunedì prossimo 13 febbraio alle 21.30 su Canale5.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017, seconda puntata: squalificato Andrea, out Dayane”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*