Italia’s Got Talent dal 24 febbraio la seconda edizione su TV8


Il 24 febbraio in prima serata torna su TV8 Italia's Got Talent. L'appuntamento è con la seconda edizione del talent show che ancora una volta sarà condotto da Lodovica Comello.

Il 24 febbraio in prima serata arriva su TV8 Italia’s Got Talent. L’appuntamento è con la seconda edizione del talent show che ancora una volta sarà condotto da Lodovica Comello.

Confermata in pieno la giuria composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto

Dopo aver realizzato casting in tutta Italia la seconda edizione si propone con un numero ancora più elevato di concorrenti e di performer che si esibiscono in tutte le varie discipline, dalle tradizionali a quelle più singolari ed eccentriche. Ritroveremo così giocolieri, acrobati, mini, cantanti, cantautori, musicisti, imitatori, giocolieri, funamboli, ballerini, aspiranti attori. Ma ci saranno anche esibizioni acrobatiche realizzate in esterna da gruppi specializzati in performance di grande spettacolarità.

Anche in questa edizione è prevista la presenza di bambini, come era già avvenuto nel 2016. E anche i piccoli concorrenti si esibiranno in  discipline più svariate. L’anno scorso ad esempio avevamo conosciuto Lucrezia Petracca, una mini concorrente romana che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico per aver declamato barzellette noir. Non solo ma fin dalla prima esibizione Lucrezia era stata talmente apprezzata da Frank Matano che era arrivata in finale direttamente grazie alla opzione del golden buzzer. Questa opzione consente ad un giudice per una volta sola nel corso di tutte le puntate, di spedire direttamente nella fase conclusiva del gioco il concorrente che ha destato maggiormente il suo interesse.lucrezia italias got talent

Naturalmente anche in questa edizione ci saranno barzellettieri e anche giovani che si esibiscono in discipline davvero singolari, come ad esempio disegnare sulla sabbia o sul vetro. Non mancheranno anche performance trash finalizzate soltanto a catalizzare la curiosità del pubblico da casa.

Italia’s Got Talent si avvale quest’anno di un notevole vantaggio: la presenza di Lodovica Comello reduce dalla 67esima edizione del Festival di Sanremo. Una visibilità elevata che si ripercuoterà sicuramente anche sul talent show. {module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre Italia’s Got Talent è stata una delle trasmissioni più seguite e apprezzate del 2016. Al punto che è nato lo spin off Kids Got Talent di cui lo scorso autunno sono andate in onda 4 puntate in prima serata su TV8. Al timone c’erano Claudio Bisio e Frank Matano.

Il vincitore della scorsa edizione 2016, andata in onda su Sky, era stato Moses il suonatore di armonica a bocca. Il giovane aveva avuto la meglio su Ivan, un pianista non vedente che si è invece classificato al secondo posto.  Mentre sull’ultimo scalino del podio chi era classificato Kira, un acrobata e ballerino che si esibiva in performance molto singolari.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Italia’s Got Talent dal 24 febbraio la seconda edizione su TV8”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*