Italia’s Got Talent 2 la diretta della prima puntata


La prima puntata di Italia's Got Talent 2 inizia a sorpresa con la performance di un gruppo che invade il palcoscenico e realizza un vero e proprio flash mob accompagnato dalla musica di sottofondo "Mamma mia". Il gruppo è "Summer Choir".

La prima puntata di Italia’s Got Talent 2 inizia a sorpresa con la performance di un gruppo che invade il palcoscenico e realizza un vero e proprio flash mob accompagnato dalla musica di sottofondo “Mamma mia“. Il gruppo è “Summer Choir“.

La prima puntata della seconda edizione di Italia’s Got Talent propone lo stesso tavolo della giuria te lo scorso anno formato da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Conduce ancora una volta Lodovica Comello alla quale quest’anno è stato dato un privilegio: potrà anche lei usufruire del Golden Buzzer. Significa che se un concorrente ha catturato la sua attenzione potrà direttamente mandarlo in finale senza farlo passare attraverso le fasi intermedie. Tutto questo spingendo il bottone dorato che si chiama proprio Golden Buzzer

matteo markus bok italias got talentIl primo ad esibirsi è il giovanissimo Matteo Markus Bok. Ha 13 anni e interpreta un brano scritto da lui. Lo dedica al padre dopo che i genitori si sono separati. Il ragazzo commuove i giudici e porta a casa tre sì. L’unico contro il buonismo è Frank Matano che lo boccia. 

ninfa e frank italias got talentArrivano sul palcoscenico due giovani Ninfa e Frank che realizzano una sorta di Rocky Horror Picture Show. Bocciati con quattro no.

giacomo occhi italias got talentColpisce per la originalità invece la performance di Giacomo Occhi. Il ragazzo si è inventato artista di strada e realizza una performance molto originale. Va a casa con 4 dì. Addirittura Matano gli dice che è una delle esibizioni più belle di tutta la storia di Italia’s Got Talent

i bubbles italias got talentI Bubble Football Italia giocano a calcio all’interno di palle di plastica trasparenti. La performance divide i giudici ma il gruppo non passa.

Arrivano le artistic cycling quartet italias got talentArtistic Cycling Quartet. Buona la performance.

Tatan e Willy italias got talentÉ la volta di due giovanissimi acrobati colombiani. Raccontano di essere impegnato in un progetto di solidarietà a favore dei bambini poveri. Si chiamano Tatan e Willy. Giudici commossi e 4 sì per loro.

Antonio Pompò italias got talentAntonio Pompò è un giovane studente di ingegneria che canta le canzoni al contrario. Viene apprezzato da tutti tranne che da Nina Zilli

Manuel Garcia italias got talentArriva un artista cubano, Manuel Garcia, che svela di essere arrivato in Italia per rendere omaggio a Luciana Littizzetto. Nonostante la sua esibizione ironica non passa.

Federica La Pondi Spaccatrosi italias got talentLa prossima concorrente si chiama Federica Spaccatrosi. La performance è molto trash: sulle note di Mozart propone una esibizione muovendo il sedere a tempo di musica classica. Una sorta di twerking che però riesce a passare.

Freelusion italias got talentÉ la volta dei Freelusion. Propongono un’esibizione a tema western. Poi un gruppo di percussionisti a ritmo di samba conquista 4 sì.

roberto italias got talentRoberto propone un gioco di carte, è un illusionista che non riesce a convincere e viene bocciato. 

valeria italias got talentL’ultima concorrente di questa prima puntata è una ballerina naif di nome Valeria. Purtroppo non tutti la apprezzano e non passa.

La prossima puntata andrà in onda tra 7 giorni sempre con la conduzione di Lodovica Comello.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Italia’s Got Talent 2 la diretta della prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*