Amici 16 – diretta del 25 febbraio scontro fra Celentano e Peparini su Vittoria in sovrappeso


Il pomeridiano della sedicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi

Proseguono gli appuntamenti di “Amici 16”, in onda, come ogni sabato pomeriggio, su Canale 5. Sebastian ha vinto la sfida e resta nella scuola. Mike ha perso la sfida contro Riccardo. Vittoria e Thomas non superano l’esame di sbarramento e la loro corsa al serale si ferma momentaneamente. Gli ospiti della puntata sono stati Elodie ed Ermal Meta. Ripercorriamo insieme la diretta.

Maria invita Sebastian a scaldarsi. Intanto si vede la coreografia crata dalla Celentano.  

{module pubblicità dentro articolo 2}

La De Filippi dice di aver apprezzato il ballo dei professionisti, la Celentano ringrazia.

25feb Amici Sebastian

Parte la sfida. Comincia Sebastian. A giudicare la sfida è Mauro Mosconi, maestro e coreografo.

25feb Amici Daniele

E’ il turno di Daniele, lo sfidante.

Nuova esibizione per entrambi: Sebastian, con i ballerini professionisti, Daniele da solo. Vince Sebastian.

25feb Amici Mike

Per l’accesso al serale, i ragazzi possono affrontare delle sfide. Mike sfida Michele, Riccardo e Rosario. Parte un video che motiva la scelta. Carlo Di Francesco giudica “indecente” la scelta di Mike. Il cantante ha optato per dei pezzi che esaltano le sue doti e sminuiscono quelle degli altri. I due si confrontano animatamente. 

25feb Amici sfida

La De Filippi interviene per chiarire un po’ la questione. I toni si rilassano. AL centro della discussione finisce soprattutto la scelta di Mike nella scelta dei pezzi per sè e per i suoi sfidanti. Di Francesco gli consiglia di “lasciarsi guidare dalla musica”. Mike torna sui suoi passi e lascia libera scelta a Rosario, Michele e Riccardo. Daniele Menci, direttore generale della Sony Music, è il giudice.

25feb Amici Rosario

Mike e Rosario cantano il loro inedito. Vince Mike.

 25feb Amici RIccardo

Per Mike prosegue la sua corsa al serale. Ora sfida Riccardo. Esibizioni con molte imprecisioni. Vince Riccardo. Anche Michele è salvo.

25feb Amici LoStrego

Per Lo Strego c’è un video dove lui si rivolge in maniera colorita verso il prof Braga. Il maestro chiede un provvedimento disciplinare e vuole che lui non si esibisca oggi. I suoi colleghi accettano le proposte, Fabrizio Moro giudica esagerata la scelta.

25feb Amici Elodie 

Arriva Elodie, che si esibisce sulle note di “Tutta colpa mia”, la canzone di Sanremo.

Andreas e Vittoria si sfidano. Andreas esclude Veronica dal giudizio. I professori votano per Vittoria. 1-0 per i Senza Piani.

25feb Amici Serena

Prova Vodafone: Serena VS Mike Bird. Giada interviene e dice che non si aspettava questa sfida. I giudici preferiscono Mike. Risultato sull’1-1. 

25feb Amici Ermal Meta

Oliviero e Sebastian si sfidano sulle note di “Vietato morire” di Ermal Meta, 3° classificato a Sanremo. Vince Sebastian. 2-1 per i Senza Piani.

25feb Amici Shady

Altra sfida: Shady VS Federica. Vince Shady. 3-1 per i Senza Piani. 

25feb Amici Thomas

Prosegue la corsa al serale. E’ il turno di Thomas. Tutti i professori devono essere unanimi nella decisione. I maestri sono divisi. Per il momento Thomas non può andare al serale. 

25feb Amici Vittoria

Anche per Vittoria la corsa al serale si arresta momentaneamente. La Celentano reputa “limitata” la ballerina, la Peparini si schiera a sua difesa. Scontro acceso tra le due docenti. La Celentano si lascia andare ad un “sei in sovrappeso” a Vittoria, sche scoppia in lacrime. La discussione coinvolge anche l’altra parte della commissione. Solo la Peparini ed Emanuel Lo la vorrebbero al serale. Pubblicità.  

Messaggio per i ragazzi da parte dei video. Saluti di Maria De Filippi, che dà appuntamento a sabato prossimo.

 



0 Replies to “Amici 16 – diretta del 25 febbraio scontro fra Celentano e Peparini su Vittoria in sovrappeso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*