L’Isola dei Famosi puntata del 28 febbraio arriva Imma Battaglia


Il quinto appuntamento con l'Isola dei Famosi 2017 va in onda questa sera martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5.

Il quinto appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017 va in onda questa sera martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. La novità è la presenza a Cayo Cochinos di Imma Battaglia, attivista e politica storica leader del movimento LGBT italiano. L’inaspettata ospite farà una visita ai naufraghi e i telespettatori potranno vedere tutto quello che accade nel corso della diretta odierna.

Ricordiamo che l’appuntamento con l’Isola dei Famosi è slittato di 24 ore per evitare lo scontro frontale con una delle serie cult di Rai Uno: il commissario Montalbano di cui ieri lunedì 27 febbraio è andata in onda la prima puntata dal titolo “Il covo di vipere. Anche martedì prossimo l’Isola dei Famosi manterrà la stessa collocazione. Poi dovrebbe ritornare al lunedì quando Rai Uno continuerà a mandare in onda il celebre commissario di Vigata creato dalla penna di Andrea Camilleri. Ma saranno però repliche che sono già andate in onda più volte su Rai 1

La settimana scorsa la puntata si era conclusa con l’eliminazione di Giacomo Urtis ma successivamente c’era stato l’abbandono di Massimo Ceccherini. L’attore toscano aveva spiegato le motivazioni per le quali era stato costretto a prendere questa decisione. Raz Degan avrebbe insultato la moglie e lui non era più in grado di resistere ad una tale situazione incresciosa. Questa sera dunque in studio Massimo Ceccherini ci sarà; ed insieme a lui anche l’ultimo eliminato Giacomo Urtis.

massimo ceccherini ritirato

Le tensioni però tra i naufraghi non sono diminuite dopo l’abbandono dell’attore. Anzi le dinamiche sono diventate molto più complicate. Gli otto naufraghi in gara vivono separati e sempre sul piede di guerra. Insomma Raz Degan continua ancora a suscitare le antipatie di tutti con la sua decisione di proseguire l’avventura solitaria. Si è rifugiato infatti in una zona isolata della spiaggia, si rifiuta di partecipare alle prove di gruppo e l’unica a tenergli testa cercando di provocarlo è l’ex velina Giulia Calcaterra

raz degan solo isola

Nonostante tutto però tra polemiche, abbandoni ed espulsioni, l’Isola dei Famosi 2017 non ha più l’appeal delle precedenti edizioni. La scorsa puntata ha fatto registrare una share del 19%, leggermente in crescita rispetto a 7 giorni prima ma molto più bassa se paragonata a quella delle prime puntate che si aggirava intorno al 20%. 

Stefano Bettarini inviato in Honduras svelerà questa sera in collegamento, chi sarà il nuovo leader della settimana. Inoltre proseguiranno le prove alle quali saranno sottoposti i naufraghi per cercare di “evolversi” e conquistare il passaggio all’isola successiva, ovvero l’Isola della Caccia. Torna anche il comitato scientifico per la valutazione. Unico componente è la dottoressa Tiby. I telespettatori hanno imparato a conoscere questa presenza fissa che non è altro che una scimmia.

Naturalmente in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi gestirà tutto il programma ed accoglierà gli ospiti previsti.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi puntata del 28 febbraio arriva Imma Battaglia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*