Isola dei famosi 2017 ascolti, trash e polemiche della quinta puntata


Tutti i momenti trash, polemici e pettegoli avvenuti nel corso della puntata del 28 febbraio che è risalita negli ascolti.


 Sono riusciti a mettersi in “salvo” i naufraghi dell’Isola dei famosi. Inseguiti da “Salvo” Montalbano sono fuggiti alquanto indecorosamente dalla serata del lunedì’ 27 febbraio e si sono spostati al martedì. Qui Alessia Marcuzzi ha messo in scena la quinta puntata del reality tra polemiche, discussioni, liti, abbandoni dello studio, rientri, visite in Honduras.

 E così, la conduttrice e gli autori sono riusciti a risalire la china. La puntata, infatti, ha fatto registrare 4.176.000 telespettatori, share 21,18%. conquistando due punti in più rispetto alla precedente. Si è capito, insomma, che il reality vince quando non ha una forte concorrenza sulle altre reti. Così senza l’incubo del commissario che sicuramente li avrebbe “arrestati” nella rincorsa agli ascolti, i presunti Vip dell’Honduras si sono potuti scatenare in una sinfonia di comportamenti ampiamente al di sopra del comune senso del trash. 

Il triangolo delle polemiche Moreno-Raz Degan-Massimo Ceccherini ha espresso il meglio… pardon il peggio facendo impennare l’audience. Ceccherini ha fatto quello per il quale era stato ingaggiato: trasgredire. Poi è andato via perchè, secondo indiscrezioni girate sul web, deve esordire con il suo spettacolo teatrale a Montecatini. Data: l’11 marzo prossimo. In studio la madre di Moreno ha dato al figlio l’unico consiglio sensato: farsi i fatti propri e non impicciarsi di quelli degli altri. 

28feb isola dei famosi ceccherini2

Archiviato il lungo segmento trash- comic con un Ceccherini scatenato, ecco il lato sentimentale tanto caro ai reality targati Alessia Marcuzzi. Arriva in studio Paola Barale. Per cercare di sollevare il morale di Degan, naufrago solitario, la conduttrice ha accettato persino l’eventualità di volare in Honduras la prossima settimana. Una Marcuzzi al settimo cielo le ha strappato la promessa: vedremo se sarà mantenuta. La Barale e Degan hanno formato una coppia per oltre tredici anni, poi la rottura consenziente. Adesso la conduttrice, nelle vesti di un dottor Stranamore in gonnella, si è prefissata addirittura di poter ricostruire il legame sentimentale tra i due. Qualche commozione sul volto della Barale si è notata, più impassibile l’attore israeliano. Alla prossima puntata constatare se il volo della Barale in Honduras si concretizza o meno.

Potevano mancare i commenti trionfalistici di Mediaset? Assolutamente no.

Canale 5 fa notare che la quinta puntata de “L’Isola dei famosi” ha fatto registrare il suo miglior risultato  con una share del 22.31% sul target commerciale.
Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno superato il 33% di share e i 5.600.000 di telespettatori.

Anche i social hanno seguito il reality. su Twitter sono stati prodotti 80.696 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi minuti dall’inizio, ha conquistato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Tra gli argomenti entrati tra i primi posti dei TT anche #RazDegan #Moreno #Ceccherini #Alessia.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 ascolti, trash e polemiche della quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*