Isola dei famosi 2017, puntata 21 marzo: Eva su l’isola dei primitivi


Live l'ottavo appuntamento con l'Isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.


È andata in onda su Canale5 una nuova puntata de l’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Eva Grimaldi ha perso al televoto e ha raggiunto sull’isola dei primitivi Moreno. I nuovi nominati sono Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet. Riviviamo tutte le emozioni.

Nuovo record stagionale di partenza in ritardo. Il tradizionale video della settimana di naufraghi parte alle 21:37. Alessia Marcuzzi, per tentare di tenere incollati gli spettatori al teleschermo annuncia come solo alla fine della puntata si scoprirà tutta la verità sulla notte tra Paola Barale e Raz Degan.

21mar isola alessia marcuzzi

Primo argomento di serata: la divisione del gruppo. Sotto accusa Giulio Base per la nomination a Simone Susinna. Anche l’alleanza tra l’attore e Samantha De Grenet sembra scricchiolare. 

21mar isola giulio base

La seconda a finire sul banco degli imputati è Samantha De Grenet. La prima a rimanere delusa è Eva Grimaldi per la nomination di sette giorni fa. Anche Malena e Nancy la criticano per la la scelta delle squadre, e quella per cui tifare, durante la prova leader. Dai boati polemici in studio capiamo come il vento stia cambiando e come la De Grenet alla prossima nomination rischi veramente l’eliminazione.

21mar isola samantha de grenet eva grimaldi

Fino ad una settimana fa tutti contro Raz Degan, oggi Simone, Nancy ed Eva vorrebbero arrivare in finale con lui, a discapito di Samantha De Grenet e Giulio Base. La donna incassa nervosamente il colpo, senza rivolgere parola alle ex amiche. Chiuso ufficialmente il televoto! Questa sera tornerà il bacio di Giuda, alias la nomination dell’eliminato.

21mar isola chiusura televoto

Il primo naufrago a rimanere in gioco è Raz Degan. Il concorrente che deve abbandonare l’isola è Eva Grimaldi. Scontata la sua eliminazione così come il suo bacio di Giuda a Samantha De Grenet. Il percorso dell’attrice in realtà non è finito perchè andrà a raggiungere sull’isola dei primitivi Moreno Donadoni; tutti gli eliminati andranno lì e in semifinale sarà il pubblico a decretare chi accederà all’ultimo atto.

21mar isola eva moreno isola primitivi

Arriva il momento della prova ricompensa per i naufraghi. In una sorta di flipper umano i concorrenti dovevano far entrare più palle possibili in un bersaglio. Su sei a disposizione solo due vanno a buon fine: 1kg di pane per loro. Continuano le piccole pillole sulla “fiction” Barale-Degan. La produzione punta molto su questa storia, in realtà risulta troppo pesante tutta questa attesa.

21mar isola prova ricompensa

Giusto il richiamo al pubblico fatto da Vladimir Luxuria per i boati fatti dal pubblico durante la sorpresa che coninvolgeva Samantha De Grenet. Critica per Alessia Marcuzzi, che avrebbe dovuto fare tutto ciò molto prima. Momento della prova ricompensa per Eva e Moreno. I due dovranno rispondere correttamente a delle domande sulla carriera dell’altro.Missione compiuta! I primitivi ricevono la farina.

21mar isola prova leader

Sorpresa per Nancy Coppola che in palapa riceve la visita del marito. Arriva il momento della prova leader. Samantha De Grenet si blocca sul giochino della piramide e così i due finalisti sono Raz Degan e Nancy Coppola. La finale della prova leader consiste nella tradizionale prova di apnea. Nancy Coppola ha paura di stare sott’acqua e quindi immergerà la testa in una teca. Raz Degan è il nuovo leader.

21mar isola raz degan

Momento strappalacrime con Malena che sulla spiaggia riceve la visita della madre. Arriva il momento delle nomination, che questa sera saranno palesi. 3 voti per Giulio Base, 2 per Malena, che sono i nominati del gruppo. Ora la palla passa al leader Raz Degan, che come ampiamente prevedibile nomina Samantha De Grenet.

L’appuntamento odierno de L’Isola dei famosi termina qui. Alessia Marcuzzi e i naufraghi vi danno appuntamento a martedì prossimo 28 marzo.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017, puntata 21 marzo: Eva su l’isola dei primitivi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*