Italia’s got talent 2 puntata 24 marzo


Quinta puntata di Italia’s Got Talent in onda questa sera venerdì 24 marzo alle ore 21.15 su TV8


 Quinta puntata di Italia’s Got Talent in onda questa sera venerdì 24 marzo alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Siamo ancora nella fase delle audizioni alla ricerca dei migliori talenti in tutte le più svariate discipline. I telespettatori ritrovano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli nel ruolo di giudici di gara.

L’appuntamento di questa settimana parte all’insegna del ballo. Molte le crew che proporranno originali coreografie, tanto da meritare una standing ovation, mentre altre, meno convincenti, dovranno tornare a casa senza i 3 fatidici sì, che permettono di superare il turno per arrivare in semifinale. La prima crew ad esibirsi è composta da studenti tra i 13 e 23 anni.

30AprGolden

Un’altra crew, tutta al femminile, presenta un nuovo tipo di ballo, la “Salsation”, il cui obiettivo è diffondere il buon umore, mentre il piccolo Pietro – di soli 10 anni – insegue il suo sogno di diventare ballerino contro i pregiudizi dei suoi coetanei. E anche i piccoli concorrenti si esibiranno in  discipline più svariate. L’anno scorso ad esempio avevamo conosciuto Lucrezia Petracca, una mini concorrente romana che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico per aver declamato barzellette noir. Non solo ma fin dalla prima esibizione Lucrezia era stata talmente apprezzata da Frank Matano che era arrivata in finale direttamente grazie alla opzione del golden buzz.

igt 16 marzo giudici

Non mancheranno cantanti e attori, comici e performance speciali. Ci sarà un sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò, o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini.

Lodovica Comello, come al solito, ha il compito di assistere concorrenti, familiari e amici dietro le quinte. Intanto cresce l’ansia da Golden Buzz tra i giudici a cui solo Luciana Littizzetto è immune. Claudio, Frank e Nina devono ancora trovare chi li spingerà a premere il pulsante dorato al centro del tavolo che dà accesso diretto alla finale. Come sempre in Italia’s got Talent l’unica certezza è che non ci sono certezze e che davvero tutto può succedere.

Italia’s Got Talent va in onda su TV8 tutti i venerdì alle 21.15.



0 Replies to “Italia’s got talent 2 puntata 24 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*