Amici 16 prima puntata serale con Zingaretti e Luca e Paolo


Prima puntata serale questa sera sabato 25 marzo della sedicesima edizione di Amici. L'appuntamento è su Canale 5 alle 21:20. Al timone Maria De Filippi che presenta il talk show più longevo della televisione a livello internazionale.


 Prima puntata serale questa sera sabato 25 marzo della sedicesima edizione di Amici. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21:20. Al timone Maria De Filippi che presenta il talk show più longevo della televisione a livello internazionale.

Dopo la conclusione dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5, l’arrivo in prime time promette molte le novità. Innanzitutto per quanto riguarda la giuria, quest’anno, è formata dall’étoile Eleonora Abbagnato, dagli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e dal musicista e cantautore Ermal Meta giunto terzo alla 67a edizione del Festival di Sanremo.

Le due squadre la squadra blu e la squadra bianca sono capitanate rispettivamente da Elisa e da Marco Castoldi in arte Morgan. I due artisti sono affiancati rispettivamente da Veronica Peparini e Rudy Zerbi e da Boosta con Alessandra Celentano.

Si presenta davvero in grande quest’altra nuova edizione perché oltre alla composizione della Giuria e della squadra dei coach, completamente rinnovata, ci sono molte novità anche negli ospiti che intervengono di puntata in puntata. Intanto vediamo che nel cast dell’appuntamento di esordio di questa sera sono presenti la coppia Luca e Paolo che si occuperà dello spazio comico con alcune incursioni nelle varie fasi della puntata. L’ospide di questo esordio di Amici 16 è Luca Zingaretti che si cala nella ruolo di quinto giudice. Ma non è finita qui; sul palcoscenico del talent show arrivano anche due ospiti internazionali Clean Bandit e Jasmine Thompson.

amici 16 morgan

E non è finita: accanto alle due stelle internazionali ecco due personaggi tutti italiani che sono stati consegnati alla notorietà proprio da Amici. Si tratta di Emma e di Alessandra Amoroso che hanno partecipato e vinto due edizioni del talent show rispettivamente nel 2008 e nel 2009.

amici 16 de filippi

Dunque Maria De Filippi ha preparato un carnet davvero molto consistente all’insegna di una spettacolarità finalizzata a conquistare fino all’ultimo telespettatore.

Ricordiamo che il direttore artistico e curatore del programma e Giuliano Peparini. La squadra bianca, gestita da Morgan, e la squadra blu da Elisa, sono formate rispettivamente da 6 giovani artisti tutti in gara per conquistare la vittoria. La squadra bianca è formata da Lo Strego, Shady Fatin Cherkaoui, Michele Merlo in arte Mike Bird e Thomas Bocchimpani. Questi ragazzi sono cantanti. Mentre i ballerini sono Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco. Vediamo adesso la squadra blu. I cantanti sono Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Michele Perniola. I ballerini sono Vittoria Markov, Cosimo Barra e Andreas Muller.

Il programma è ideato ed è condotto da Maria De Filippi ed è prodotto dalla fascino PGT per Mediaset. La regia è di Andrea Vicario.



0 Replies to “Amici 16 prima puntata serale con Zingaretti e Luca e Paolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*