Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche nel gruppo


Ancora polemiche e liti nei due grupp di naufraghi. Da una parte Moreno e Eva dall'altra Raz contro tutti.


Comincia oggi una nuova settimana per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Nell’attesa dell’appuntamento di domani sera su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, continuano a peggiorare le dinamiche tra i vari partecipanti rimasti in gioco.

Naturalmente i motivi del contendere sono prettamente legati al cibo. Intanto sull’isola dei primitivi si è rivelata molto complicata la convivenza tra Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi. Nei primi giorni sembrava che il rapporto tra i due potesse essere sereno, la Grimaldi infatti era soddisfatta di aver avuto ancora una chance per rimanere in gioco. Aveva affrontato con tranquillità proprio il problema di procurarsi il cibo e di controllare l’accensione del fuoco. Ma proprio intorno alla ricerca del cibo erano cominciate le prime discussioni che naturalmente sono continuate nei giorni successivi. 

moreno contro eva isola dei famosi

Raz Degan sull’isola Homo Sapiens ha dichiarato ufficialmente che lui non cambierà mai posizione nei riguardi del gruppo. Intanto Giulio Base e Samantha De Grenet a continuano ad avere un atteggiamento molto depresso. Soprattutto il regista è stato nell’ultima settimana alquanto defilato. Ma sia la De Grenet che Giulio Base ed il resto del gruppo continuano ancora a considerare Raz Degan come l’unico isolato dal gruppo. Dalla parte di Raz Degan si sono schierate negli ultimi giorni anche Nancy Coppola e Malena Mastromarino. Le due infatti hanno mostrato un atteggiamento più comprensivo nei riguardi del modello israeliano. Conseguenza di questo è che sono state additate dagli altri componenti del gruppo come ipocrite e comprate. Tutto ciò ha procurato nelle due un notevole dispiacere. {module Pubblicità dentro articolo 3}

Nel corso della settimana Giulio Base ha mostrato un atteggiamento un po’ piccato per il suo fallimento nella prova leader.  Allora sta cercando di rifarsi una dignità agli occhi del gruppo prendendosi molti meriti che forse non ha. Malena e Nancy non cadono nella provocazione e gli attribuiscono qualsiasi merito lui voglia prendersi.

Samantha De Grenet e Giulio Base

È stata una settimana caratterizzata da perturbazioni anche atmosferiche. Infatti la pioggia si è abbattuta copiosa sull’isola dei primitivi. E Moreno ha dovuto fare di tutto per cercare di non spegnere il fuoco. Anche da questo sono partite altre polemiche e i due e molto spesso sono stati visti, nel daytime pomeridiano, accusarsi tra di loro.

Intanto il reality si avvia verso le battute finali. La puntata di domani martedì 28 marzo dovrà decidere chi fra i tre nominarti dovrà lasciare l’isola. A combattere per cercare di rimanere in gioco sono Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena Mastromarino.

In particolare due settimane fa Eva Grimaldi era rimasta molto male per la nomination avuta dalla sua amica Samantha De Grenet e nella scorsa puntata ha restituito il favore dando a lei il bacio di Giuda.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche nel gruppo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*