Isola dei Famosi 2017 puntata del 28 marzo, Degan non è più solo


Questa sera martedì 28 marzo va in onda su Canale 5 in prima serata la nona puntata dell'Isola dei Famosi 2017.


Questa sera martedì 28 marzo va in onda su Canale 5 in prima serata la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017. In studio oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria nel consueto ruolo di opinionista.

Siamo vicini alla semifinale e l’esito del televoto di questa sera sarà particolarmente interessante per capire chi dei tre nominati Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena Mastromarino, avrà ancora la possibilità di continuare il suo percorso in Honduras.

Isola dei Famosi 2017 nominati 21 marzo

Durante la lunga diretta, con l’aiuto della conduttrice e dell’inviato Stefano Bettarini, i telespettatori ripercorreranno quanto è accaduto nella settimana. Come al solito tra i naufraghi tira aria di bufera e non solo dal punto di vista climatico. Naturalmente anche questa settimana l’eliminato di turno che lascerà la Palapa sarà portato sull’isola dei primitivi e quindi dovrà scegliere se restare in gara oppure no. In caso di accettazione deve convivere con Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi che si trovano già lì rispettivamente da due e da una settimana.

Come vi abbiamo già anticipato il gruppo non esiste più, l’unità che sembrava essersi creata tra i naufraghi è completamente sgretolata. Da una parte infatti sono rimasti Samantha De Grenet e Giulio Base accusati dagli altri di aver manipolato le decisioni del gruppo. Dall’altra c’è Raz Degan che è stato gratificato nell’ultima settimana dalla compagnia degli altri naufraghi. Insomma la solitudine del modello israeliano si è un po’ attenuata. Se Malena si è completamente staccata da Samantha e Giulio, nonostante i chiarimenti che ci sono stati, Nancy Coppola ha scelto di proseguire il proprio percorso in una posizione di neutralità, equidistante cioè sia da Degan e sia da De Grenet e Giulio Base.

Insomma i telespettatori hanno avuto la netta sensazione che la De Grenet muova davvero le fila delle dinamiche tra i naufraghi. Questo aspetto però non è molto gradito al resto del gruppo.

eva grimaldi moreno primitivi

Anche nell’isola dei primitivi, Moreno ed Eva, dopo un periodo di tranquilla convivenza hanno avuto degli alterchi dovuti soprattutto alla ricerca del cibo e al problema di mantenere acceso il fuoco.

Nel corso della serata sarà sostenuta da parte di tutti i naufraghi la nuova prova che dovrà decretare il vincitore e quindi il leader assoluto della settimana. Questa volta il ruolo sarà particolarmente importante perché il leader ha la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni. Naturalmente non mancheranno nel corso della puntata sorprese speciali che la Marcuzzi e gli autori hanno riservato ad alcuni dei naufraghi.

L’ultima naufraga ad uscire dal gioco e abbandonare l’Honduras era stata l’ex velina Giulia Calcaterra. Dopo di lei sia Moreno che Eva Grimaldi, una volta aver perso al televoto, sono stati regrediti sull’isola dei primitivi dove hanno accettato di vivere in condizioni più difficili rispetto a quelle presenti nelleisole precedentemente occupate.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 puntata del 28 marzo, Degan non è più solo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*