Isola dei Famosi 2017 puntata 28 marzo fuori de Grenet, in nomination Degan e Base


Nuovo appuntamento questa sera su Canale 5 con L'Isola dei Famosi. Alla conduzione Alessia Marcuzzi accompagnata dall'opinionista Vladimir Luxuria. La diretta


 Nell’appuntamento di questa sera su Canale 5 con l’Isola dei famosi, è definitivamente uscita dal gioco Samantha De Grenet che non ha accettato di restare sull’isola dei Primitivi con Moren e Eva Grimaldi. In nomination ci sono Giulio Base e Raz Degan. Come al solito a condurre c’era Alessia Marcuzzi affiancata da Vladimir Luxuria, opinionista del reality. Questa settimana, a rischio eliminazione c’erano: Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet.

La diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

 La puntata inizia con il consueto video che mostra in breve la settimana dei profughi. Molti i litigi, il gruppo è spaccato e soprattutto Giulio Base e Samantha De Grenet sono sotto il mirino degli altri concorrenti. Anche sull’Isola dei primitivi le giornate diventono più difficili e l’armonia si trasforma ben presto in nervosismo. In studio Alessia si collega con la Palapa dove c’è l’inviato speciale Stefano Bettarini. Dopo 58 giorni sull’isola tutto ruota intorno al cibo che crea divisioni e litigi, Simone viene accusato di essere individualista, soprattutto per l’atteggiamento egoista avuto durante le prove

Nency se la prende con Simone che non condivide il cibo a subito Alessia la riprende: “Anche tu non hai condiviso il pollo fritto e hai ceduto alla prova tentazione..”

isola famosi nency

 Anche Luxuria interviene sull’argomento: “Nency mi sembra un po’ una banderuola che va dove la porta il vento..del cibo”. Un video mostra la ragazza sempre con qualcosa da mangiare in mano. La discussione sul cibo occupa gran parte della puntata, Giulio accusa Raz  di aver “comprato” gli altri concorrenti con il pesce da lui pescato, continua anche la discussione di Nancy che cerca di scusarsi con gli altri concorrenti per aver scelto di mangiare il pollo da sola senza pensare agli amici.

La Marcuzzi anticipa che tra poco i concorrenti verranno messi davanti ad uno specchio e sarà la prima volta in cui i ragazzi rivedranno se stessi dopo vari mesi, quali effetti ha avuto la mancanza di cibo? Per Vladimir Luxuria per molti sarà un trauma. Torniamo in collegamento con la Palapa per parlare di Raz che da isolato si è ritrovato improvvisamente ad essere il più amato tra gli isolani. 

isola famosi raz

 Raz è riuscito nel tempo a incrinare il potere di Giulio e Samantha sfruttando la fame dei concorrenti ma Nancy e Malena decidono di non schierarsi dalla sua parte dubitando della sua sincerità. Da Raz si torna a parlare di Giulio e Samantha, il re e la regina dell’isola che rischiano l’esilio, nessuno più sembra infatti sopportare il loro atteggiamento. La Marcuzzi punzecchia Samantha: “Tu e Giulio avete sempre giocato onestamente o avete adottato strategie?”, ma la Grenet non ci casca e molto diplomatica risponde: “Se dovessi uscire oggi per me andrebbe bene.. è solo un gioco”

 isola famosi grenet

 Ci spostiamo nell’Isola dei primitivi dove ci sono Moreno ed Eva apparentemente in armonia tra loro. Ecco la prima sorpresa, un messaggio per Eva da parte della mamma, che ovviamente tifa per lei. 

E’ il momento della prova ricompensa, i naufraghi dovranno trascinare un’immensa palla di rami per un percorso ad ostacoli fino ad una buca posizionata dall’altra parte della spiaggia. Per rendere più difficile la prova i naufraghi saranno bendati, a guidarli c’è Malena. In premio ci sono 5 fiammiferi, il tempo a disposizione 4 minuti.

isola famosi prova

 Prova superata!

{module Pubblicità dentro articolo}

Prima di tornare dai naufraghi per la prova dello specchio Alessia tenta di rimettersi in collegamento con Eva e Moreno che tra poco verranno raggiunti da uno dei tre concorrenti al televoto. Entrambe sperano che a raggiungerli sia Giulio, soprattutto per la sua capacità di accendere il fuoco.

isola famosi primitivi

Chiuso il collegamento con i due primitivi Alessia torna dai naufraghi a cui viene chiesto di rimanere in costume. La prima a potersi guardare allo specchio è Malena che tutto sommato sembra soddisfatta, soprattutto del suo didietro. Simone si concentra sulla barba e Vladimir si diverte: “Da indossatore ora sembri più una stampella”. Per Giulio l’impatto è più forte, il concorrente ha perso 14kg, mentre Raz ne ha persi 6, nonostante ciò il pubblico lo acclama. Samantha è contenta degli 8 kg persi e per ultima arriva Nancy che non riesce a capacitarsi dei 9 kg in meno.

isola famosi nancy 

 E’ il momento dell’eliminazione, chi uscirà tra Malena, Giulio e Samantha? Alessia chiude il televoto. Il primo naufrago a continuare l’avventura sull’Isola dei famosi è Malena. Giulio viene mandato nella postazione nomination, prima di sapere il risultato c’è un regalo per lui: una maglietta da parte dei figli. La sua famiglia è in studio e nel momento in cui i figli prendono la parola Giulio non riesce a trattenere le lacrime. 

isola famosi giulio

Anche per Samantha, che invece si trova sulla spiaggia, c’è una sorpresa: un messaggio da parte della famiglia e sull’isola appare il papà Mario. Abbracci e lacrime, il momento è emozionante.  

Dopo tanta suspense arriva il momento di scoprire chi deve abbandonare la Palaba, l’eliminata della serata è Samantha ma prima di andare via c’è il bacio di giuda. Raz si alza in piedi e porge la sua guancia anticipando il gesto dell’eliminata e scatenando le risate del pubblico, così il primo voto della serata è proprio per l’attore. Samantha non sa però che il suo viaggio non è finito, la concorrente verrà portata infatti nell’isola dei primitivi dove Eva e Moreno si sono nascosti. Un video intanto ripercorre anche la settimana dei due primitivi. 

E’ il momento di un’altra prova molto importante: la prova leader che decreterà il primo semifinalista dell’isola. I naufraghi sono legati a delle corde elastiche, davanti a loro ci sono dei totem sempre più lontani, i primi due naufraghi che porteranno a termine la prova si sfideranno per diventare leader della settimana. 

isola famosi prova leader

 Passano la prova Simone e Giulio che si sfideranno per la prova finale. Attaccati ad una parete che inizierà ad inclinarsi di 15 gradi alla volta i due concorrenti dovranno cercare di resistere il più a lungo possibile. Il primo a cedere è Giulio, il leader della settimana e primo semifinalista è Simone. 

L’attenzione si sposta sull’isola dei primitivi dove sta per sbarcare Samantha, l’eliminata della serata dovrà decidere se rimanere o lasciare definitivamente il programma. La De Grenet vorrebbe tornare a casa ma Alessia e Vladimir cercano in tutti i modi di convincerla a restare: “Fallo per tutte le donne” le chiede l’opinionista ma Samantha non si fa convincere: “Io la mia isola l’ho già vinta, ora voglio tornare a casa da mio figlio e mio marito”. 

isola famosi primitivi samantha

A mezzanotte inoltrata arriva la fase delle nomination: 3 voti per Raz Degan. Ma Alessia si interrompe per tornare dai primitivi che devono superare anche loro una prova: recuperare delle casse lasciate in mare. Ad aiutare Eva e Moreno, prima di lasciare definitivamente l’isola, c’è anche Samantha. Prova superata, ma solo perchè si rompe improvvisamente il timer.

Torniamo nella Palapa, è il momento di Giulio il cui voto va a Malena. Raz invece vota Nancy. Manca il voto del leader che fa il nome di Giulio. Ricapitolando in nomination questa settimana vanno Raz e Giulio. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Appuntamento a martedì prossimo con la semifinale, ore 21.20, Canale 5.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 puntata 28 marzo fuori de Grenet, in nomination Degan e Base”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*