Quattro matrimoni in Italia dal 29 marzo su Fox Life con La Pina


Anticipazioni sulla quarta edizione del docu- reality in cui si valutano i matrimoni più singolari ed eccentrici.


 Arriva questa sera su Fox Life la quarta edizione del docu-reality Quattro matrimoni in Italia. L’appuntamento è alle 21:00 tutti i mercoledì. Il format è sempre il medesimo : quattro spose che non si conoscono si mettono in competizione tra loro. E naturalmente lo spettacolo è assicurato.

L’obiettivo delle quattro coppie è di aggiudicarsi una luna di miele che naturalmente sarà prestigiosa e non sarebbe mai stata alla portata delle loro tasche. Tra le novità ci sono tre episodi speciali nel corso dei quali saranno quattro mariti a contendersi l’ambito premio. E poi a gareggiare saranno due mogli e due mariti e, infine, quattro coppie cioè ben otto partecipanti insieme.

Ad accompagnare le vicende ci sarà il commento di La Pina, la celebre speaker di Radio Deejay.
Dunque si inizia questa sera sul canale 114 di Sky con un format che vuole soffermarsi in maniera ironica e anche un po’ disincantata sulle cerimonie matrimoniali. Ne vedremo delle più romantiche delle più singolari, assisteremo ai ricevimenti più spettacolari e anche bizzarri senza naturalmente far mancare battute e frecciatine da parte dei partecipanti.
Infatti delle quattro spose che non si conoscono, ognuna deve partecipare al matrimonio delle altre in qualità di giudice.

quattro matrimoni italia quarta stagione
Tutte cioè dovranno accettare una gara che si gioca proprio sul giorno più importante della loro vita. Le spose hanno il compito di valutare commentare tutto quello che è stato fatto dalle rivali nel giorno del loro matrimonio. Si va cioè dalla scelta dell’ambito al pranzo di nozze fino alla location e a tutto quello che forma l’evento in generale compresi gli addobbi della chiesa e persino gli abiti degli invitati.
Nel primo episodio di questa sera i telespettatori vedranno le nozze davvero singolari di Loris e Michela. Nessuno dei due partner è vestito in maniera tradizionale. I due sposi infatti si presentano in chiesa con un look particolare.Non solo, ma anche l’arrivo in chiesa lascerà stupefatti i telespettatori e anche il ricevimento sarà molto particolare.
Naturalmente tutte e quattro le coppie puntano sull’originalità, per cui ciascuno dei matrimoni avrà qualcosa di molto singolare. Ad esempio vedremo coppie scendere da un motoscafo, da carrozze d’epoca,persino da cavalli riccamente bardati.

i telespettatori assisteranno alle nozze di Valentina e Alfio che coroneranno il loro sogno d’amore in una splendida villa cinquecentesca nei pressi di Modena. All’interno della dimora si svolgeranno sia il rito religioso che il ricevimento. In una location così particolare anche il menù del pranzo di nozze sarà preparato secondo la moda culinaria dell’epoca e sarà tutto all’insegna di prodotti tipici di altissima qualità.
La novità come abbiamo detto è la presenza de La Pina che, con la sua disincantata ironia, commenterà tutto quello che scorre sotto gli occhi stupiti dei telespettatori.

Ispirato al format inglese Four Weddings la versione italiana è prodotta dalla casa di produzione Magnolia per Fox International Channels Italy.



0 Replies to “Quattro matrimoni in Italia dal 29 marzo su Fox Life con La Pina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*