50 modi per far fuori papà il 25 aprile con Francesco e Roby Facchinetti


Francesco e Roby Facchinetti saranno i protagonisti del docu-reality dal titolo "50 modi per far fuori papà" dal prossimo 25 aprile su Rai 2.

Francesco e Roby Facchinetti saranno i protagonisti del docu-reality dal titolo “50 modi per far fuori papà“. L’appuntamento è martedì 25 aprile alle ore 21:20 su Rai 2. Si tratta dell’adattamento italiano del format internazionale il cui titolo è “50 ways to kill your mommy“.

Francesco Facchinetti porterà suo padre in un folle viaggio tra i ghiacci della Lapponia. Sarà un viaggio non certo tranquillo, ma pieno di imprevisti, di scherzi, di sfide alle quali l’ex Dj Francesco sottoporrà suo padre Roby ex voce dei mitici Pooh. Insomma tutto quello che a Roby Facchinetti non è mai piaciuto gli sarà proposto dal figlio in una rocambolesca avventura che coinvolgerà anche la popolazione locale. Così alla non tenera età 73 anni, Roby Facchinetti si troverà a dormire tra i ghiacci nella tradizionale tenda lappone ed a confrontarsi con le tipiche attività della popolazione locale. Lo vedremo tra l’altro guidare una slitta trainata da cani, mettere insieme greggi di renne, pescare in una maniera particolare, ovvero scavando nella crosta ghiacciata e farsi strada a fino a trovare l’acqua nel tentativo di trovare pesci da poter mangiare. Insomma sarà tutto fuorché una passeggiata tranquilla. E il povero Roby Facchinetti affronterà percorsi davvero ad ostacoli. Il format prevede che il genitore In viaggio con il figlio non sappia i pericoli a cui va incontro. E non conosca neppure quali sono gli imprevisti e gli sforzi che dovrà affrontare. 

Roby Facchinetti insomma sarebbe partito con il figlio fidandosi ciecamente di lui senza sapere neppure quale era la destinazione finale.

Ma in tutto questo ci sarà anche un aspetto interessante. Il programma infatti si propone un fine turistico e culturale. Vuole far conoscere ai telespettatori i paesaggi più belli e suggestivi, questa volta della Lapponia ma. in seguito, di tutta l’Europa.

Nella puntata gestita dai Facchinetti, padre e figlio, vedremo anche molti aspetti inediti della Lapponia e ne cominceremo ad apprezzare anche le tradizioni culturali e gastronomiche.

roby e francesco facchinetti reality

Tra le immagini più suggestive, c’è la visione dell’aurora boreale che Facchinetti, padre e figlio, hanno ammirato in Finlandia insieme ai lapponi.

Francesco e Roby Facchinetti sono dunque di nuovo insieme dopo l’esperienza fatta due anni fa insieme a “The Voice of Italy“. Ambedue rappresentavano un unico coach e vinsero con Fabio Curto l’edizione 2015.

Infine ricordiamo che il format “Fifty ways to kill your mommy” doveva andare in onda in Italia con il titolo originale e con la presenza di Joe Bastianich e di sua madre Lidia. Il programma era stato già preventivato da Rai 2 e dovevano essere 4 puntate. Poi non se ne è fatto più nulla. Adesso con la nuova versione estesa anche ai padri, Facchinetti, padre e figlio, tentano di riconquistare il proprio pubblico.

Dunque la Finlandia è al centro delle attenzioni. Proprio come aveva auspicato sabato scorso Elio delle Storie Tese partecipando come ballerino per una notte al programma Ballando con le stelle.



0 Replies to “50 modi per far fuori papà il 25 aprile con Francesco e Roby Facchinetti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*