Amici 16 puntata 6 maggio quinto giudice Simona Ventura special guest Maradona


Settima puntata del talent con Simona Ventura quinto giudice. Gli ospiti sono Diego Armando Maradona, Gianna Nannini, Lenny e Amy MacDonald.


Settima puntata questa sera di Amici 16. Appuntamento su Canale 5 alle 21:10 con la conduttrice Maria De Filippi che propone come quinto giudice Simona Ventura e come special guest il campione calcistico più noto di tutti i tempi Diego Armando Maradona.

Si prevede dunque una serata all’insegna di grandi personaggi. Infatti altra ospite musicale sarà Gianna Nannini. Anche la regina del rock italiano fa il suo ingresso nel talent show di Canale 5 per cantare insieme ai ragazzi e presentare due pezzi delsuo repertorio: “Ogni tanto” in duetto con Elisa e “Amandoti” con Emma Marrone.

Per i momenti musicali ci saranno anche le pop star internazionali Lenny e Amy MacDonald. Si tratta di due giovanissime cantanti che presenteranno rispettivamente un brano del loro repertorio. Amy MacDonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello“. Lenny è una giovane interprete di Praga che dopo aver conquistato la notorietà nel suo paese, la Repubblica Ceca, adesso si sta facendo conoscere anche in Italia proprio con il brano “Hello“. Amy MacDonald invece è una cantautrice scozzese famosa per la hit “This is the life” che ha ottenuto successo anche nel Regno Unito

Maria De Filippi e Gianna Nannini 1AC0434

A sorprendere in questa settima puntata è la presenza del Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Ricordiamo che il calciatore, famoso a livello planetario avrebbe dovuto essere ospite di Ballando con le stelle nella puntata dello scorso 4 marzo. Ma a contratto già chiuso c’era stato un ripensamento. A sostituirlo fu la stessa Carlucci trasformata in ballerina per una notte. Già l’assenza di Maradona a contratto chiuso con la Rai era apparsa abbastanza singolare e aveva suscitato molte perplessità. Sapere adesso che il Pibe de Oro arriva nella puntata di Amici 16, subito dopo la conclusione su Rai1 dell’edizione di Ballando con le stelle, suscita altre perplessità. Viene spontaneo chiedersi: perché Maradona non è andato dalla Carlucci e invece “ha accettato l’invito” della De Filippi?

Maria De Filippi Simona Ventura Diego Armando Maradona 5AC0344

Non desta invece meraviglia la presenza di Simona Ventura come quinto giudice. Infatti la conduttrice esordirà lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di “Selfie – le cose cambiano. É normale dunque che la produttrice del programma Maria De Filippi desideri reclamizzare lo spettacolo il più possibile. E quale occasione migliore del talent campione di ascolti del sabato sera.

Le squadre bianca e blu capitanate rispettivamente da Emma Marrone e Elisa Toffoli sono così composte:

Squadra bianca- Shady, Sebastian, Thomas e Mike Bird.

Squadra blu- Riccardo, Federica e Andreas.

Questa sera Amici 16 sarà padrone incontrastato del sabato sera. Infatti Rai 1, essendo finita l’edizione numero 12 di Ballando con le Stelle, propone la replica dello spettacolo Arenà – Renato Zero si racconta” andata in onda lo scorso 17 settembre sulla rete diretta ad Andrea Fabiano.



0 Replies to “Amici 16 puntata 6 maggio quinto giudice Simona Ventura special guest Maradona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*