Matrimoni a prima vista puntata finale e decisione delle coppie



 Ultimo appuntamento, questa sera, giovedì 11 maggio alle 21.15 su Sky Uno HD con Matrimoni a prima vista – seconda stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

I componenti delle tre coppie si sono conosciuti soltanto dinanzi all’ufficiale di Stato Civile che ha celebrato il matrimonio. I novelli sposi sono ora giunti ai nastri d’arrivo e, trascorse le cinque settimane di convivenza dall’inizio dell’esperimento, per Francesca e Stefano, Sara e Steven e Wilma e Stefano è arrivato il momento della fatidica decisione: proseguire il matrimonio o firmare le carte del divorzio e dirsi addio per sempre.

Nell’ultima puntata tutti i nodi saranno sciolti: vedremo infatti se Sara avrà superato il blocco sentimentale nei confronti di Steven, riuscendo a ristabilire l’armonia e ad avere più libertà negli spostamenti fra la casa di lui a Napoli e la sua a Capena, scopriremo se il malore accusato da Wilma durante la precedente puntata nasconde in realtà una cicogna in arrivo che potrebbe essere la svolta positiva del suo rapporto con Stefano, e se per Francesca e Stefano, la coppia con la più alta percentuale di compatibilità, il cielo tornerà ad essere sereno dopo numerosi contrasti caratteriali.

matrimoni a prima vista commissione

Di fronte a Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi, i sei protagonisti analizzeranno la propria situazione sentimentale e comunicheranno la loro scelta finale: rimanere sposati, pensando ad un futuro insieme al proprio partner, oppure procedere al divorzio, mettendo fine all’esperimento.

Ma l’avventura non finisce qui. Giovedì 18 maggio infatti andrà in onda la puntata speciale “Matrimoni a prima vista: sei mesi dopo”, in cui scopriremo l’evoluzione delle nostre coppie di protagonisti a sei mesi dalla fatidica scelta.

Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è firmata da Alessandro Tresa.



0 Replies to “Matrimoni a prima vista puntata finale e decisione delle coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*