MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini


MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno inizio questo weekend a Rimini


 MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno inizio questo weekend a Rimini e prevedono l’arrivo del cast da varie parti del mondo e l’ingresso nella villa situata sulle colline alle porte della famosa località turistica della riviera romagnola.

Lo show sarà trasmesso su tutti i canali di MTV in 26 Paesi dell’America Latina, incluso Messico e Brasile, e in sei Paesi europei tra cui Spagna, Francia e Italia dove sarà in onda in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky).

Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini sottolinea: “la nostra città è una delle principali destinazioni italiane di turismo giovanile con ragazzi provenienti da tutto il mondo e ci auguriamo, quindi, che il cast di Super Shore possa godere di tutto ciò che la città offre. È la prima volta che questo show arriva in Italia, in una estate in cui Rimini e la Riviera di Rimini tornare prepotentemente alla ribalta come location di film, spettacoli, pubblicità, e speriamo che il cast abbia l’opportunità di assaporare il vero clima dell’estate romagnola”.

mtv super shore miuri lamborghini

MTV Super Shore è nato come programma che unisce parte del cast del famoso reality spagnolo di MTV ‘Gandia Shore’ con quello dell’altrettanto famoso reality messicano ‘Acapulco Shore’, con l’aggiunta dell’ereditiera italiana Elettra Miura Lamborghini e del playboy brasiliano Igor Freitas. La Lamborghini ha già partecipato a Riccanza ed alle precedenti edizioni,  Dopo le due stagioni prodotte in Spagna, lo show arriva ora per la terza stagione in Italia, patria di Elettra Miura Lamborghini. A Rimini i ragazzi, oltre a divertirsi, dovranno anche lavorare e faranno attività locali in modo da entrare in stretto contatto con la realtà che li ospita, per vivere un intero mese davvero all’italiana.

Figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini e nipote del fondatore della leggendaria casa automobilistica del “Toro”, Ferruccio, Elettra Miura Lamborghini si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in alcuni show di punta di MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). È stata infatti tra le protagoniste delle prima due stagioni di MTV Super Shore (andate in onda su MTV rispettivamente nel 2015 e nel 2016) e della prima edizione di #Riccanza (andato in onda su MTV lo scorso inverno, mentre in autunno lo show tornerà con la seconda stagione). Inoltre, ha preso parte anche ad alcune puntate della 14a stagione di Geordie Shore, andate in onda in primavera sempre su MTV (Sky 133).

Famosa anche la sua recente partecipazione al Grande Fratello VIP in Spagna in cui si è classificata al quarto posto. Elettra, anche conosciuta come la “Matadora italiana”, sta per tornare e, come sempre, darà del filo da torcere a tutti!

MTV Super Shore ha avuto un grande successo in termini di ascolto sui canali MTV in Europa e America Latina. In generale, lo show ha raggiunto più di 18 milioni di spettatori tv tra Messico, Colombia, Argentina, Brasile, Perù e Cile. Ottimo riscontro social anche in Italia, la puntata di lancio della prima stagione di MTV Super Shore è stato il 1° show social per numero di interazioni (nel mondo pay) durante tutta la serata.  

‘MTV Super Shore’ è la quinta produzione internazionale del genere degli ‘Shores’ di MTV, che si aggiunge agli altri reality di successo come ‘Geordie Shore’ (UK), ‘Warsaw Shore’ (Polonia), ‘Gandía Shore’ (Spagna) e ‘Acapulco Shore’ (Messico), oltre all’originale americano ‘Jersey Shore’. La terza stagione di MTV Super Shore sarà realizzata dalla società di produzione spagnola La Competencia.



0 Replies to “MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*