Bake off Italia 5- Dolci in forno terza puntata su Real time


Anticipazioni sull'appuntamento odierno a cui partecipano i 15 aspiranti pasticceri amatoriali rimasti in gara.


Terza puntata questa sera di Bake off Italia 5 – Dolci in forno. Dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto sia dalla puntata di esordio sia dal secondo appuntamento, questa sera Benedetta Parodi torna al timone del cooking show dedicato alla pasticceria. Accanto a lei ci saranno Ernst Knam e Clelia D’Onofrio a cui quest’anno si è aggiunto il pasticcere Damiano Carrara. Anche per questa puntata sono previste le tre classiche gare a cui i concorrenti dovranno sottoporsi per cercare di arrivare alla puntata successiva e non essere eliminati.

Si comincia con la prova creativa, si continua con la prova tecnica e infine la puntata prevede la prova Wow, una competizione più spettacolare già introdotta lo scorso anno che mette i concorrenti di fronte alla realizzazione di un dolce molto particolare.
Alla fine delle tre prove i giudici dovranno decidere quale dei concorrenti dovrà abbandonare il programma e quindi il tendone di Bake off Italia 5-Dolci in forno ospitato fuori della splendida villa Annoni nei pressi di Milano.
La scorsa settimana è stato già eliminato il primo concorrente. Si tratta di Manuela che non ha soddisfatto le aspettative dei tre giudici. Anche questa sarà una puntata di eliminazioni per i 15 concorrenti rimasti in gara. Forni accesi dunque per una nuova puntata che si preannuncia interessante come quelle già andate in onda secondo il trend di Bake off Italia molto gradito ai telespettatori.


Il nuovo giudice Damiano Carrara ha fatto buona impressione sui partecipanti. Si è posto infatti in una maniera familiare e amichevole. Cerca di dare consigli e indicazioni affinché le prove da sostenere siano effettuate con serenità d’animo e senza la fretta dovuta sia all’emozione, sia a qualche inconveniente che pure accade nel corso di ogni puntata.
Questa sera ai giudici saranno particolarmente severi. Il cooking show comincia ad entrare nel vivo e ad andare avanti saranno soltanto i concorrenti dotati di spirito di iniziativa, nervi saldi e capacità di esprimersi attraverso ottime preparazioni dolciarie.

Appuntamento dunque per questa sera con Bake off Italia 5- Dolci in forno, alle 21:10 su Real Time canale 31 del digitale terrestre visibile anche su Sky ai tasti 131 e 132 e su Tivùsat canale 31.

Le puntate complessive saranno 14 e alla fine sono seguite da un appuntamento speciale con i personaggi noti del mondo dello spettacolo che si mettono alla prova come pasticceri.



0 Replies to “Bake off Italia 5- Dolci in forno terza puntata su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*