X Factor 7 puntata 21 settembre ancora audizioni


Il talent show seleziona altri concorrenti nella seconda puntata di audizioni che riserva molte sorprese ai quattro giudici.


Dopo l’esordio della scorsa settimana, torna X Factor 2017 con la seconda puntata di audizioni in onda oggi, giovedì 21 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD. I telespettatori ritroveranno Alessandro Cattelan nel backstage a diretto contatto con i partecipanti. Li incoraggia prima di esibirsi e li accoglie dopo la performance per commentarla, condividere la soddisfazione per il turno passato oppure consolarli in caso di insuccesso.

Anche la seconda puntata di audizioni del talent show riserverà molte sorprese ai quattro giudici e al pubblico in platea che, nelle vesti di quinto giudice, farà sentire il proprio supporto o la propria disapprovazione. Il percorso per l’individuazione dei 12 concorrenti che parteciperanno alla fase live del programma è ancora lungo.

I quattro giurati Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e il veterano Fedez, non hanno un compito facile: devono individuare le potenzialità dei concorrenti anche al di là dell’esibizione e saper cogliere in essi il guizzo della novità. Tante le storie di ragazzi autodidatti che si sono avvicinati alla musica perché contagiati dalla passione di un loro familiare. Molti gli inediti,i  giovani artisti si sono presentati sul palco proponendo un proprio pezzo.

Sul palco questa settimana un ospite che viene dal passato del talent show ed ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo: Michele Bravi vincitore di X Factor 2013.

Al via il 5 ottobre le selezioni di Strafactor ovvero i casting del talent show che va alla ricerca del concorrente più alternativo e stravagante. Elio e due nuovi giudici saranno intenti a ricercare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

Appuntamento dal 20 ottobre con X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.

RTL 102.5 è media Partner di X Factor. La radio è al fianco del talent show sin dalla fase di casting, per raccontare le emozioni e i sogni di coloro che si presentano per le selezioni.

Ecco le prossime date:

Bootcamp: 5 e 12 ottobre (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 19 ottobre (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2017 – Live: In diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV

I riferimenti sul web:

Il sito: xfactor.sky.it

Twitter: @Xfactor_Italia

Hashtag ufficiale: #XF11

Facebook: ‪facebook.com/xfactoritalia

Instagram: ‪instagram.com/xfactoritalia



0 Replies to “X Factor 7 puntata 21 settembre ancora audizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*