X Factor 11 puntata 2 novembre secondo live


Tutte le esibizioni e gli ospiti internazionali della seconda puntata live in onda il 2 novembre su Sky Uno HD.


Questa sera, giovedì 2 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno HD, va in onda la seconda puntata live di X Factor 11.

Dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano della squadra degli Under Uomini,  continua la gara.

Alessandro Cattelan conduce la serata e annuncia il tema “Un mare da salvare”.

Ricordiamo che Sky sta contribuendo alla campagna per la tutela del mare. In quest’ottica vedremo come le scenografie e gli abiti indossati nella puntata siano in plastica riciclata. Il messaggio è di essere protagonisti di una raccolta differenziata corretta. Il pericolo è che, entro il 2050, il peso della plastica negli oceani potrebbe superare quello dei pesci e il Mediterraneo, il mare a noi più vicino, ha uno dei tassi di densità di plastica più alti del mondo.

I concorrenti giunti alla fase live

Ecco quanto accade questa sera.

Ogni giudice ha assegnato i brani ai concorrenti. Mara Maionchi ha scelto per Andrea Radice Make It Rain di Ed Sheeran, per Lorenzo Licitra Miserere di Zucchero e per Enrico Nigiotti Quelli Che Ben pensano di Frankie Hi-Nrg Mc.

Manuel Agnelli ha scelto Beggin’ di Madcon per i Maneskin, The Dope Show di Marilyn Manson per Sem&Steen, Fiori D’arancio di Carmen Consoli per i Ros.

Levante ha dato Chandelier di Sia per Camille Cabaltera, The dog days are over di Florence and The Machine per Virginia Perbellini e il brano di Brunori Sas La Verità per Rita Bellanza.

Fedez con i suoi Under Uomini è restato con un concorrente in meno. Adesso può contare su Gabriele Esposito e Samuel Storm. Affida al primo The Judge dei Twenty One Pilots e al secondo Unsteady degli X Ambassadors.

Anche questa sera ci sono ospiti internazionali: il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre e la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo. La regia è di Luigi Antonini.

Strafactor, X Factor daily e X Factor weekly

In parallelo continua l’avventura dello Strafactor condotto da Daniela Collu. Ad affiancare Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia questa settimana ci sarà Rocco Tanica. Si va alla ricerca dei concorrenti più singolari e alternativi.

Continua anche la striscia quotidiana X Factor Daily con Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Viene raccontata la quotidianità dei giovani artisti.

Inoltre ci sarà anche X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

 Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e fruibile anche su Now TV.



0 Replies to “X Factor 11 puntata 2 novembre secondo live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*