Il contadino cerca moglie 3 anticipazioni puntata 6 dicembre


Il reality bucolico di Fox Life è giunto alla quarta puntata. Si sono già cominciate a delineare molte dinamiche ed altre saranno visibili nell'appuntamento odierno.


Il reality agreste trasmesso da Fox Life è giunto quasi a metà del percorso. Questa sera mercoledì 6 dicembre va in onda il quarto appuntamento con “Il contadino cerca moglie“. Alla conduzione la riconfermata Ilenia Lazzarin.

 

Nelle varie fattorie dove i contadini vivono e lavorano sono arrivate le corteggiatrici che da tre settimane stanno cercando di ambientarsi in una realtà completamente differente da quella dei centri urbani dove vivono. A far soffrire maggiormente le corteggiatrici sono gli orari mattinieri che devono rispettare. Il lavoro nei campi, nelle fattorie e l’accudimento degli animali sono mansioni che per alcune di loro si sono rivelate molto pesanti. Infatti per alcune i nervi sono crollati.

Ricordiamo che i 5 contadini in cerca di moglie sono Andrea Caputo, Federico Monti, Andrea Bellemmi, Javier Rosseau Solar e Leonardo Manetti.

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno avuto modo di notare come Andrea Caputo e Federico si sono mostrati molto risoluti e decisi. Andrea è un viticoltore laureato in economia che ha scelto come corteggiatrici Alessandra da Roma, Johara da Livorno e Valentina dalla provincia di Milano. Il giovane agricoltore ha puntato gli occhi su Johara, dopo aver dovuto constatare l’abbandono di Debora.

Federico invece aveva precedentemente scelto Sara dalla provincia di La Spezia, Rosa dalla provincia di Lucca e Sofia da Napoli. Il giovane agricoltore sembra sia più propenso ad avere un legame con Rosa, infatti ha portato solo lei in gita come telespettatori hanno visto nella puntata precedente.

Andrea Bellemmi aveva scelto tra le pretendenti Michela da Brescia, Catalina da Alessandria e Debora dalla provincia di Milano. Il contadino che alleva cozze sulla riviera romagnola, aveva avuto un diverbio con Michela. La causa è stata una mancanza di Catalina. Alla fine quest’ultima sembra abbia fatto almeno per adesso breccia nel cuore dell’allevatore di cozze.

Trasferiamoci adesso dall’altra parte del globo dove c’è il contadino cileno Javier, di origini italiane ma cresciuto in Cile. Per lui la scelta è caduta su Claudia da Lecco, Agnese da Roma e Francesca da Latina. Da quello che si è visto nella puntata precedente le tre corteggiatrici si sono sfidate a colpi di potatura. A vincere è stata Agnese che ha trascorso un romantico pomeriggio con il contadino cileno.

Leonardo, agricoltore e poeta, aveva scelto Anna da Catania, Annagiulia da Perugia e Grazia da Genova. Anche lui è alle prese con le performance agricole delle tre corteggiatrici. Dovrà valutare come si comportano tra i campi e se sono, a suo parere, degna di rimanere con lui per mettere su famiglia.

Vedremo questa sera mercoledì 6 dicembre come evolveranno ulteriormente le dinamiche tra i contadini e le pretendenti. Siamo oramai ad un buon punto del reality e molti sentimenti sono già stati manifestati. D’altra parte abbiamo visto come alcune corteggiatrici siano state costrette ad abbandonare la fattoria. Si sono anche susseguite liti e sfuriate e abbiamo anche assistito all’audacia di alcuni dei protagonisti.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 3 anticipazioni puntata 6 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*