Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 1 ottobre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Che tempo che fa. Dal Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, Fabio Fazio dà il via a una nuova serata del suo programma, affiancato come di consueto da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Presenze fisse al tavolo in studio: Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction L’isola di Pietro. Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) rintracciano Caterina (Alma Noce) e la riportano a Carloforte. La ragazzina rivela agli inquirenti che durante la festa girava della droga. Elena, intanto, sospetta che sia coinvolto anche il fratello di Alessandro (Michele Rosiello).

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Le Iene Show. Riparte il programma di Davide Parenti, in onda con due appuntamenti settimanali. Quello della domenica vede il debutto di Nicola Savino, affiancato da Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. In scaletta, come sempre, i vivaci servizi e le inchieste degli inviati in nero.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. Per l’Invention Test i concorrenti devono creare un profiterole con una pila di 50 bignè su una base di 24 centimetri. A giudicarli il pasticcere Iginio Massari. Dopo l’eliminazione, c’è la prova in esterna all’Istituto dei Ciechi di Milano.

Ora i film da noi consigliati per trascorrere in relax questa serata di festa quasi alla conclusione

Su Rai 4, alle 21.05, il film drammatico del 2013, Devil’s knot – Fino a prova contraria, con Colin Firth, Mireille Enos. Tre adolescenti vengono accusati di aver rapito e barbaramente ucciso tre bambini. L’investigatore Ron Lax e Pamela Hobbs, madre di una delle vittime, cercano di far luce sul caso.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film biografico del 2011, di Steven Spielberg, Lincoln, con Daniel Day-Lewis, Tommy Lee Jones. Gli ultimi, tumultuosi mesi del presidente americano Abraham Lincoln. Lo statista lotterà con tutte le forze per mettere fine alla Guerra civile, unire il Paese e abolire la schiavitù.

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 2010, di Richard Berry, L’immortale, con Jean Reno, Gabriella Wright. Marsiglia. Charly Mattei (Jean Reno), sposato e padre di due bambini, da tre anni ha tagliato i ponti con la malavita. Ma un giorno qualcuno gli tende un agguato, che lo lascia in fin di vita colpito da ben ventidue colpi di mitra. Contro ogni aspettativa Charly non muore e inizia la sua caccia a chi lo voleva eliminare.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Claudio Fah, I vichinghi, con Tom Hopper. Un gruppo di guerrieri, guidati dal giovane Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare il paese di Lindisfarne. Ma una violenta tempesta cambierà i loro piani.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Michael Mann, Blackhat, con Chris Hemsworth, Viola Davis. L’hacker Nicholas Hathaway, in permesso dal carcere federale, cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminali informatici che opera a livello mondiale.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2003, di Neil Labute, The Shape of Things, con Gretchen Mol, Paul Rudd. Per mantenersi agli studi il timido Adam lavora come guardiano al museo. Ma quando conosce Evelyn si trasforma a poco a poco: cambia look, diventa intraprendente.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di guerra del 1998, di Steven Spielberg, Salvate il soldato Ryan, con Tom Hanks. Subito dopo lo sbarco alleato in Normandia, il capitano John Miller ha l’ordine di rintracciare il paracadutista James F. Ryan, unico sopravvissuto di quattro fratelli.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*