Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 6 novembre. Su Rai 1 va in onda la quarta ed ultima puntata della serie Sotto copertura – la cattura di Zagaria. In questa puntata Romano (Claudio Gioè) capo del commissariato viene trasferito a Roma e il comando della squadra mobile pasta a Francesco Visentin (Matteo Martari).

Subito dopo una nuova puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio e la copertina di Maurizio Crozza. A seguire, alle 0 50, la terza delle 8 puntate di S’è fatta notte con Maurizio Costanzo. Al tavolo del bar, questa sera siede la showgirl Pamela Prati che racconta la sua vita artistica e privata.
Su Rai 2 alle 21:20 va in onda il XVII e XVIII episodio di Criminal Minds. Nel primo episodio dal titolo Nell’oscurità la squadra è alle prese con due killer entrati in azione nella stessa città. Nel secondo episodio l’agente Rossi (Joy Mantegna) e la squadra indagano su una serie di rapimenti. Subito dopo Night tabloid speciale elezioni in Sicilia con Annalisa Bruchi Dario Vergassola Aldo Cazzullo e Mario Sechi
Su Rai 3 alle 21:05 la terza puntata di Report con Sigfrido Ranucci. A seguire alle 23:05 lo speciale Enzo Biagi testimone del tempo. A 10 anni dalla scomparsa del giornalista avvenuta il 6 novembre del 2007 il suo stretto collaboratore Loris Mazzetti ricorda Enzo Biagi in una intervista che lo stesso Mazzetti aveva realizzato nel 2004 e che va in onda questa sera per la prima volta.
Su Rai Storia alle 21:10 Italia viaggio nella bellezza.

Su Rai 5 alle 21:15 nuova puntata di I grandi della letteratura italiana e, a seguire alle 22:05 Vincent Van Gogh un nuovo modo di vedere.
Su Canale 5 alle 21:10 la nona delle 13 puntate del Grande Fratello vip seconda edizione. Questa sera l’appuntamento sarà incentrato soprattutto sulle ultime dinamiche sentimentali all’interno della casa con l’amore scoppiato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Su Rete 4 alle 21:15 nuovo appuntamento con il talk show di informazione Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio. A seguire nuova puntata di Terra! approfondimento giornalistico con Toni Capuozzo.
Su La5 alle 21:10 il film Un avvocato per Babbo Natale e a seguire la commedia Natale a Castlebury hill.
Su Italia 1 alle 21:20 il film avventura L’ultimo dei templari con Nicolas Cage. Il cavaliere Behnam prende parte alla crociata in Terrasanta ma dopo aver ucciso anche persone innocenti si pente e abbandona i suoi compagni. Tornando a casa incontra una donna accusata di stregoneria e decide di salvarla.
Su La7 alle 21:10 Grey’s Anatomy con altri due episodi della tredicesima serie. Dallo scorso 28 settembre sul canale Fox Life va in onda in prima visione la quattordicesima stagione di questo telefilm che La7 trasmette adesso in chiaro. Protagonista fin dalla prima stagione è Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith.

I film della piattaforma satellitare

Su Sky Passion alle 21:00 va in onda il film Fratelli amori e tanti guai pellicola del 2006 che ha come protagonista Tom cCvanagh. Sam e sua sorella sono provetti ballerini quando conosco una zoologa si crea tra loro uno strano triangolo.
Su Sky Cinema Classic Mister & Mrs Bridge film drammatico con Paul Newman. Walter Bridge noto avvocato di Kansas City vive con la moglie e loro tre figli. Con il passare degli anni l’incomprensione diventa totale anche con i figli. il film è tratto dai romanzi di Evan S. Connell
Su Sky Cinema 1 il film d’avventura Assassin’s Creed. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria Callum (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di un suo antenato del XV secolo. Basato sull’omonima serie di videogiochi, il film va in onda anche su Sky 3D cinema canale 150 alle 21:15.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*