logo


Soap e serie tv

Tutto può succedere 2 puntata del 27 aprile

Giovedì, 27 Aprile 2017 14:45 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

 Va in onda, questa sera, su Rai1, la seconda puntata di Tutto può succedere 2. L'appuntamento è alle 21,20 con il cast della serie di cui fanno parte Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu, Maya Sansa, Pietro Sermonti.


 Anche per la seconda edizione di Italia’s Got Talent è arrivata la finalissima.. Dopo la fase di selezione, questa sera, venerdì 28 aprile, alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), in diretta da Milano, sarà eletto il vincitore dell’edizione 2017. A decretarlo sarà soltanto il pubblico tramite il televoto.


 La società di produzione Publispei di Verdiana Bixio, una delle più importanti nel settore dell'audiovisivo italiano sta preparando un nuovo progetto internazionale su Eduardo De Filippo, il maestro del teatro italiano, protagonista del Novecento europeo.


Questa sera su Canale5 va in onda la quinta puntata de L’onore e il rispetto – l’ultimo capitolo. La serie diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi, sta ottenendo buoni risultati di ascolto, tenendo una media vicina al 15% di share (nell’ultimo appuntamento 14,8%). Scopriamo insieme cosa accadrà oggi.


Le fiction che vedremo: Sotto copertura 2 su Rai1

Sabato, 29 Aprile 2017 13:11 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

Sono da poco concluse le riprese della seconda stagione di "Sotto copertura". Si tratta di una miniserie poliziesca che ricostruisce sul piccolo schermo episodi realmente accaduti sulla lotta alla criminalità organizzata.


Di padre in figlia terza puntata del 26 aprile

Mercoledì, 26 Aprile 2017 10:37 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

Doppio appuntamento questa settimana con la serie "Di padre in figlia". La terza puntata va in onda, questa sera, in prime time su Rai 1 alle 21:20.


The good place dal 26 aprile su Infinity

Mercoledì, 26 Aprile 2017 04:52 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

 Arriva oggi 26 aprile in esclusiva e in anteprima italiana su Infinity “The Good Place”. La comedy originale ha due interpreti d’eccezione: Kristen Bell, attrice e doppiatrice statunitense resa celebre dal serial drama Veronica Mars, in cui vestiva proprio i panni della protagonista; Ted Danson, attore, autore e produttore statunitense, vincitore di due Emmy e tre Golden Globe, conosciuto in special modo per il personaggio di Sam Malone nella serie televisiva “Cheers” (“Cin Cin”).


Di padre in figlia seconda puntata del 25 aprile

Martedì, 25 Aprile 2017 08:00 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

Va in onda questa sera la seconda puntata della serie "Di padre in figlia". L'esordio è avvenuto 7 giorni fa con un buon riscontro di pubblico. La fiction racconta l'emancipazione femminile dell'Italia in 30 anni di storia dal 1958 fino agli anni 80. Questo obiettivo viene raggiunto tramite la narrazione della famiglia Franza composta oltre che dai genitori da tre figlie femmine e un maschio.


Cerca nel sito

In evidenza

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news

Rai Storia: Renzo Arbore torna in tv con Mariangela!

27-04-2017 Cultura Massimo Luciani

Renzo Arbore torna sul piccolo schermo per ricordare Mariangela Melato. L'artista e showman sarà  il protagonista di un programma dal...

Vai alla news

TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai, alla Fondazione Prada dal 9 ma…

26-04-2017 Informazione Alice Toscano

 Fondazione Prada presenta nella sede di Milano dal 9 maggio al 24 settembre “TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai”. Il progetto...

Vai alla news

Kudos- Tutto passa dal web su Rai 4 con Giulia Arena dall'8 maggio

24-04-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Rai 4 propone un altro programma dedicato al mondo dei giovani, in particolare al web. Il titolo è Kudos, sottototolo...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo