logo

Soap e serie tv

"Il commissario Montalbano" torna su Rai 1 con due nuovi episodi lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) è alla prese con l'omicidio di uno spregiudicato imprenditore, con un passato da strozzino, e l'assassinio di un'affascinante ragazza, trovata seminuda all'interno di un palazzo. Ad aiutarlo nelle indagini, come sempre, ci sono il vice-commissario Augello (Cesare Bocci), l'ispettore Giuseppe Fazio (Peppino Mazzotta) e l'agente Catarella (Angelo Russo).


"Un covo di vipere" è il titolo del primo dei due episodi della nuova stagione de "Il commissario Montalbano", in onda, su Rai 1, lunedì 27 febbraio e 6 marzo. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti tutti i protagonisti: Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco e la new entry Valentina Lodovini.


 Torna, con due avvincenti episodi, la diciottesima stagione de "Il commissario Montalbano", con Luca Zingaretti. Presenti, come sempre, il vice-commissario Mimì Augello (Cesare Bocci), l'ispettore Fazio (Peppino Mazzotta) e l'agente Catarella (Angelo Russo). Nel primo capitolo di questa nuova saga, intitolato "Un covo di vipere", Montalbano indaga sull'omicidio dell'imprenditore Cosimo Barletta, ucciso nella sua casa al mare. Un uomo burbero e con tanti vizi che, nel corso della sua vita, si era fatto molti nemici.


Il segreto puntate 27 febbraio-1 marzo Hernando e Camila si baciano

Lunedì, 27 Febbraio 2017 02:53 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

Nuova settimana di programmazione della soap opera Il segreto. L'appuntamento torna nel day time pomeridiano, dopo la puntata di domenica andata in onda in prima serata. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni.


Beautiful puntata del 27 febbraio a Montecarlo

Lunedì, 27 Febbraio 2017 04:50 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

 Oggi, lunedì 27 febbraio, Canale 5 presenta, alle ore 13.40, una puntata speciale della soap opera “Beautiful”. La novità dell'appuntamento odierno è rappresentato dalla presenza del cast della soap opera a Montecarlo.


 Il segreto torna in prima serata come ogni domenica. La nuova puntata va in onda questa sera in prime time su Canale 5. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.


 Va in onda questa sera, domenica 26 febbraio, una nuova puntata della serie Che Dio ci aiuti 4. Due gli episodi proposti, come sempre. I titoli sono: “Amore a tutti i costi” e “Fato, destino, o…” L'appuntamento è su Rai1 in prime time. Nel cast ci sono oltre Elena Sofia Ricci, Valeria fabrizi, Diana del Bufalo, Gianmarco Saurino, Francesca Chillemi.


Braccialetti Rossi, la quarta serie non si farà

Sabato, 25 Febbraio 2017 12:16 - Scritto da - Pubblicato in Soap e serie tv

Braccialetti rossi non avrà una quarta stagione. La serie ha avuto una sua conclusione con la fine della terza stagione andata in onda, su Rai1, lo scorso autunno. Secondo fonti attendibili e per quello che risulta al nostro sito, la storia dei piccoli malati non andrà avanti perché si è concluso un ciclo. Inoltre l'arrivo del documentario I ragazzi del Bambin Gesù, che racconta le malattie vere di ragazzi in cura nel noto ospedale, potrebbe aver reso inutile il prosieguo della fiction.


Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo