L’ispettore Coliandro: esordio con Black Mamba il 15 gennaio su Rai2


Ritorna Giampaolo Morelli nel ruolo dell'Ispettore Coliandro. L'appuntamento è su Rai 2 a partire dal prossimo 15 gennaio in prima serata. L'episodio d'esordio ha per titolo "Black Mamba".


Ritorna Giampaolo Morelli nel ruolo dell’Ispettore Coliandro. L’appuntamento è su Rai 2 a partiredal prossimo 15 gennaio in prima serata. L’episodio d’esordio ha per titolo “Black Mamba“.

La regia di tutti gli episodi e dei Manetti Bros. Nel cast oltre a Giampaolo Morelli ci sono Giuseppe Solari, Veronika Logan, Caterina Silva e Massimiliano Bruno. La fiction nasce da un’idea di Carlo Lucarelli. Noi vi abbiamo già anticipato in esclusiva tutti i contenuti della nuova serie de L’ispettore Coliandro. Ora vi anticipiamo la vicenda raccontata nel primo episodio dal titolo “Black Mamba“.{module Pubblicità dentro articolo}ispettore coliandro black mamba

La storia inizia con una morte apparentemente normale: un uomo uscendo dalla doccia scivola sul pavimento, batte la testa e muore. Ma non tutto è come sembra. Il telespettatore se ne accorge subito perché al funerale partecipano rappresentanti di servizi segreti italiani e stranieri. Tutti pensano che il defunto sia un loro collega e sia stato ucciso da un non meglio identificato Andreas, il Black Mamba dei killer a pagamento. Il timore è che adesso molti degli esponenti dei servizi segreti possano trovarsi in pericolo di vita. Coliandro si batte per caso in Andreas che è una donna molto affascinante. La incontra all’Ospedale Maggiore di Bologna dove si è recato per un esame di sangue di routine. Nell’ambulatorio trova una infermiera addetta al prelievo. Lui non sa che si tratta proprio di Andreas travestita.

La donna ad un certo momento scappa dalla sala prelievi dopo aver infilato l’ago nelle vene di Coliandro. Ma la fuga è di breve durata poiché viene intercettata da due arabi armati. Allora ritorna nell’ambulatorio e cerca di sedurre Coliandro, che non è indifferente al fascino della donna. Segue un invito a pranzo, nel corso del quale Andreas si sbarazza dei due arabi che la seguono mentre Coliandro non si è accorto di niente. Dopo l’uscita dal ristorante Andreas è seguita da agenti segreti che tentano in tutti i modi di eliminarla, sempre nell’indifferenza totale di Coliandro che non ha capito ancora nulla della donna alla quale si accompagna. Andreas sfruttando questa proverbiale ingenuità chiede a Coliandro di ospitarla per una notte a casa sua. Gli dice che il suo ex ragazzo la sta inseguendo perché è ancora innamorato di lei.{module Pubblicità dentro articolo}

Tra i due ci sarà una notte d’amore. Coliandro continua ad essere ignaro di chi ha accolto in casa. Soltanto quando viene coinvolto insieme ad Andreas in un conflitto a fuoco con agenti inviati dalla CIA, l’Ispettore finalmente capisce che lei è Andreas ed ha fatto l’amore con il Black Mamba dei killer.

Non vi anticipiamo altro, però possiamo dirvi che Andreas riserverà ancora qualche sorpresa finale. E anche Coliandro non si arrenderà facilmente ad una possibile cattura della donna da parte della polizia locale.

Come i telespettatori sanno, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna. Ha un carattere poco incline alla indagine investigativa ma ciò nonostante riesce sempre ad assicurare gli assassini alla giustizia.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro: esordio con Black Mamba il 15 gennaio su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*