Il segreto, le puntate fino a sabato 23 gennaio


Tutte le notizie sugli eventi che avverranno nel corso delle prossime puntate nella soap opera di Canale 5


 Continuano gli eventi de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10 e il giovedì alle 21,10. Il sabato l’appuntamento è previsto alle 16, mentre la domenica la soap opera è in palinsesto con un doppio appuntamento: alle 18,45 e alle 21,10 in prima serata.

Ecco gli eventi che accadranno.

 Bosco dichiara essere fedele a Francisca in maniera totale e inizia a non fidarsi di nessuno perché tutti cercano di rovinare il rapporto con donna Francisca. Il giovane arriva a trattare molto male Maria e fa altrettanto con Maurizio e Bernarda.  

Intanto gli abitanti di Puente Viejo intenzionati a liberare Raimundo vogliono ribellarsi alle forze dell’ordine ma la guardia civile interviene e minaccia il fuoco sulla folla. Con il trascorere delle ore, la situazione diventa incandescente e pericolosa ma Raimundo deve essere liberato.

 Aurora appare sempre più decisa a chiudere il suo rapporto con Conrado. Questo atteggiamento della giovane donna  preoccupa  Gonzalo, Candela e Mariana.

 Hipolito  sospetta che Quintina abbia un amante. ma la situazione precipita. Dopo che la folla è scesa in piazza per liberare Raimundo, Gonzalo parla con lo stesso Raimondo e gli chiede di evitare altri colpi di testa che potrebbero  mettere in serio pericolo la sua libertà causando un grande dolore alla sua famiglia.

Il SegretoDonna Francisca 700

Donna Francisca

Aurora non riesce a farsi una ragione del comportamento di Conrado. La giovane donna continua a soffrire per la situazione che si è creata dal momento in cui è arrivata in paese Alicia. Sta cercando di allontanarsi il più possibile da Conrado,  perché pensa che così si possa favorire il futuro di David il bambino nato dalla relazione tra Alicia e Conrado.
 Abbiamo già visto nelle puntate precedenti che Alicia sfrutta la presenza del bambino per mantenere legato a lei Conrado.

Intanto è  arrivata una giovane donna sconosciuta che vuole parlare con Raimondo.

Raimondo però nonostante la situazione difficile in cui si trova, continua a far pubblicare i suoi articoli contro la guerra Nelle ultime puntate di questa settimana arriviamo al giorno delle nozze tra Gonzalo e Maria. I preparativi fervono.  I due stanno ultimando le ultime cose, quando all’improvviso si sparge una notizia drammatica:  don Anselmo che avrebbe dovuto celebrare il rito è scomparso.

Che accadrà adesso? e per quale motivo Don Anselmo non si trova più? Si è allontanato spontaneamente oppure qualcuno lo ha portato via?



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Il segreto, le puntate fino a sabato 23 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*