Tutti insieme all’improvviso: Paolo è il figlio di Walter


Sintesi dei due episodi odierni di Tutti insieme all'improvviso, la fiction di Canale5 con Giorgio Panariello


Questa sera è andata in onda su Canale5 la terza puntata di Tutti insieme all’improvviso, la fiction che vede Giorgio Panariellovestire il gembriule del veterinario Walter Brandi, impegnato nel risolvere i problemi dello studio e della famiglia del fratello, scomparso da poco. Riviviamo gli avvenimenti odierni.

Nell’episodio La tartaruga non abbandona la sua corazza Annamaria, tormentata dall’aver scoperto che Paolo è davvero figlio di Walter, caccia il cognato di casa. Laura (Lucia Ocone) decide di ospitare l’uomo ma i piani vengono rovinati dall’arrivo di Donatella, una vecchia amica, la quale cede al veterinario la sua casa in affitto. Questo scatena nella donna una grandissima gelosia, che le fa capire i reali sentimenti che prova per l’uomo.

Paolo, incontra Serena e prima di confidarle di essersi innamorato della figlia Elena, chiude la storiella che l’ha visti coinvolti la sera precedente. Grazie all’aiuto della sorella Sara, la quale continua a sfogare i dubbi personali nel suo blog, i due ragazzi si avvicinano. Intanto Annamaria e Walter decidono di effettuare un nuovo test del DNA: l’esito negativo svela che Paolo non è il figlio naturale dell’uomo, a differenza di quello che il fratello aveva scritto nel diario.

A seguire in Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati il professore di lettere di Sara continua a spronare l’alunna a partecipare ad un concorso letterario. La ragazza è sempre più convinta dei sentimenti che prova per Federica e per questo motivo quando viene licenziata dal bar dove lavorano per i continui ritardi, minaccia di andarsene anche lei.

Il piccolo Samuele è vittima di bullo; ma inizialmente solo lo zio intuisce il problema, visto che Annamaria (Lorenza Indovina) è convinta a tagliare fuori dalla vita della sua famiglia l’uomo. L’intervento della madre peggiora solo la situzione che è risolta solod a una brillante idea di Walter, il quale inscena una scena che mette ko Giordano, grazie anche all’aiuto degli altri della clinica.

Giacomo (Enrico Mutti) sospetta il tradimento della moglie Serena e cerca di coinvolgere anche Paolo nella missione di smascherarla; questo preoccupa il ragazzo che teme possa emergere la scappatalla con la madre di Elena, la ragazza che corteggia. Nel momento in cui cerca di recuperare il cellulare della donna, viene scoperto da Walter che decide di aiutarlo. Giacomo però entra nel suo ufficio e trova il veterinaio con il telefonino in mano, che ammette di essere stato con Serena per tutelare il nipote.

Paolo rientra a casa e rivela in modo aggressivo tutti i suoi segreti alla madre, elogiando l’agire dello zio che in diverse circostanze l’ha difeso e protetto; questo scuote positivamente la donna. Annamaria svela di aver falsato il test del DNA e chide a Walter di restare a Roma perchè lei e la sua famiglia hanno bisogno di lui. Nella scena finale Laura, temendo che l’uomo possa partire per l’Africa, trova il coraggio di dichiararsi e lo bacia in modo passioanel.

Tutti insieme all’improvviso ritorna venerdì prossimo, 5 febbraio, con due nuovi episodi.



0 Replies to “Tutti insieme all’improvviso: Paolo è il figlio di Walter”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*