Il segreto, le puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio


Tutte le anticipazioni sulle settimana di programmazione della soap opera di Canale 5


Nuova settimana di programmazione per Il Segreto. La soap opera di Canale 5 torna in video con altri eventi che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. Dopo tutto quello che è accaduto nei precedenti sette giorni, vedremo come alla fine, Aurora farà una sorprendente scoperta.

 {module Pubblicità dentro articolo}

 Bernarda viene a conoscenza che Bosco (Francisco Ortiz) è stato designato come unico erede di donna Francisca, Bernarda, allora, prende una soluzione drastica: eliminare il giovane il prima possibile. E si mette all’opera per questo obiettivo di morte. Un giorno cerca di gettarlo giù dalla finestra ma non vi riesce e teme che Mauricio possa avere dei sospetti a riguardo. Perciò diventa più guardinga.

Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa. Ma i suoi tentativi vanno a vuoto. Nel frattempo Michaela minaccia apertamente e senza mistero, Mariana.

il segreto personaggi

Ec ecco forse il momento clou di questa settimana di programmazione: Manuela smaschera Alicia. Ne mette in evidenza la cattiva fede e le bugie che ha detto finora davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria. Infatti la giovane svela che Alicia ha sposato suo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna in eredità. Non solo, ma il piccoo David è figlio di Evaristo e non di Conrado come aveva voluto far credere.

Ma Conrado si è affezionato a David e dice al ragazzo che ha intenzione di tenerlo con lui: lo amerà come un figlio perchè il suo amore per il ragazzo è diventato grande. Ma David, dovendo esprimere la propria opinione, dice che preferisce andare a vivere con sua zia.

Il SegretoDonna Francisca 700

 Torniamo a Bernarda e donna Francisca. La prima si finge offesa dei dubbi che la donna continua ad avere su di lei. Ma non esita a tramare ancora alle sue spalle, come ha sempre fatto in precedenza.

 {module Pubblicità dentro articolo}

A questo punto entra in scena Aurora: la giovane donna svela a Conrado che non vuole rinunciare al suo sogno di diventare medico. Perciò si straferirà a Madrid per tutta la durata del corso che la farà diventare una dottoressa. Conrado è spaventato all’idea: si tratta di allontanarsi da Aurora per i prossimi sette anni.

Donna Francisca adesso comincia a intuire che Ines possa nasconderle qualcosa, ma non riesce a capire di che si tratti.

Ed ecco un altro colpo di scena: improvvisamente, un giorno Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Sarà Aurora a prendersi cura di lui in tutto il corso della sua convalescenza. Ma la giovane donna farà una sorprendente scoperta.



0 Replies to “Il segreto, le puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*