Un posto al sole, la settimana dal 7 al l’11 marzo



 Continua la programmazione di Un posto al sole. La soap opera di Rai3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20,35. Vediamo quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti, questa settimana i protagonisti della fiction all’ombra del Vesuvio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Lunedì 7 marzo. Episodio 4451: nel corso di una piacevole cena con Chiara, Marina e Giancarlo, Nunzio apprende che suo nonno è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Spronato da Silvia, Andrea sembra trovare la forza di reagire e di riprendere in mano la sua vecchia passione per la fotografia. Renato alle prese con il difficile tentativo di rientrare nelle grazie di Teresa.

Martedì 8 marzo. Episodio 4452: Dopo aver saputo del ricovero del nonno, Nunzio avrà un teso confronto con Franco. Mentre Giancarlo, preoccupato per Chiara, teme che ci sia ancora un rapporto tra Nunzio e Vintariello, l’uomo, ricoverato in ospedale, farà una richiesta inaspettata. Ormai accantonata l’esperienza del carcere, Roberto sembra voler dimenticare completamente quella parentesi della sua vita. Ma, a palazzo Palladini, sta per arrivare un nuovo ospite. Continua il tentativo di Renato di “riconquistare” Teresa e Otello proverà a sfruttare la situazione per costringerlo a sostituire la caldaia

Mercoledì 9 marzo. Episodio 4453 Fallito il tentativo di restituire Pipita all’ex moglie di Lucio, Roberto ha la tentazione di abbandonare il cane in strada… lo farà davvero? Teresa si gusterà una simpatica vendetta ai danni di Otello e Renato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Un posto al sole 2015

Giovedì 10 marzo. Episodio 4454: Decisa a salvare il corso di Andrea, Silvia farà di tutto per procurargli un numero minimo di iscritti… I rapporti fra Ferri e Pipita continuano a essere pessimi, tanto che l’uomo è sempre più determinato a disfarsene.

Venerdì 11 marzo. Episodio 4455: Deciso a sbarazzarsi del cane, Ferri incontrerà Lucio in carcere, ma l’ex compagno di cella gli rivolgerà un appello appassionato… Alla vista dell’improbabile gruppetto di allievi Andrea si rifiuterà di iniziare il corso di fotografia e Silvia avrà il suo bel da fare per persuaderlo…

Un posto al sole si avvia a festeggiare le 4500 puntate e quest’anno sono anche 20 anni che è ininterrottamente in video, sempre su Rai3. Due anni fa aveva celebrato le 4000 puntate.

Qui l’intervista a Roberto Alpi. 



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 7 al l’11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*