Fuoco amico TF45- Eroe per amore, dal 30 marzo su Canale 5.


La presentazione della nuova serie in otto puntate con Roaul Bova e Megan Montaner in onda dal 30 marzo su Canale 5


 Va in onda domani sera mercoledì 30 marzo su Canale 5 in prime time la nuova serie dal titolo Fuoco amico TF45- eroe per amore. Protagonista maschile è Raoul Bova che torna alla fiction Mediaset. Accanto a lui c’è Megan Montaner notissima in Italia, attrice consegnata alla notorietà dalla soap opera Il segreto in cui interpretava il ruolo di Pepa. Sono otto le puntate della fiction.

{module Pubblicità dentro articolo}
Nella lunga serie all’esordio ci sono anche molti altri personaggi nel ruolo di comprimari che avranno una parte fondamentale nello svolgimento della storia che ha come palcoscenico l’Afghanistan. Tra questi, un ruolo di grande importanza è svolto da Romina Mondello.

A capo della Task Force c’è il maggiore Enea De Santis interpretato da Raoul Bova che, nella prima puntata, riesce a salvare un bambino e lo fa ricoverare presso l’ospedale fondato dal padre scomparso 3 anni fa e ufficialmente considerato morto.
Proprio in questo nosocomio, Enea De Santis incontra una giovane donna afghana Samira alla quale dà il volto Megan Montaner. Fortuitamente i due vengono a conoscenza di una notizia davvero molto sconvolgente.
Nel cast, oltre Romina Mondello, ci sono Giuseppe Loconsoli, Luca Lionello e Giorgia Sinicorsi nel ruolo di una donna militare con una doppia valenza: infatti ha un atteggiamento molto duro e freddo, ma in sostanza è una persona molto sensibile. quyesta sua parte nascosta verrà fuori in un secondo momento. 

La regia è firmata da Beniamino Catena.

fuoco amico tf45 eroe per amore
Per la prima volta arrivano sul piccolo schermo, le forze speciali italiane che operano in Afghanistan e che sono specializzate in azioni anti-terrorismo. Il maggiore De Santis è stato inviato in Afghanistan per svolgere una missione molto delicata ma anche per far luce sulla scomparsa del padre di cui non si hanno più notizie. De Santis è intenzionato a scoprire quale mistero si celi dietro la scomparsa del genitore.

Il maggiore è un uomo molto coraggioso che segue sempre il proprio istinto, abituato venire a capo di tutte le drammatiche situazioni in cui precedentemente si è trovato. Istinto che lo ha sempre portato sulla pista giusta e anche questa volta sarà la stessa cosa. Ma spesso, proprio per questa caratteristica, è entrato in contrasto con i suoi superiori che non gli perdonano la caparbietà di voler inseguire le proprie scelte. Il maggiore però è molto stimato dai suoi uomini e questo sentimento di rispetto lo metterà in condizioni di poter contare sempre sul loro aiuto.
I suoi uomini pur di seguirlo hanno sempre messo a repentaglio le loro stesse vite.
Ma questa volta l’incontro con Samira cambierà radicalmente l’esistenza del maggiore.

 La serie è basata su molte scene d’azione che si susseguono veloci proprio come l’alternarsi dei sentimenti dei protagonisti.



0 Replies to “Fuoco amico TF45- Eroe per amore, dal 30 marzo su Canale 5.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*