Una pallottola nel cuore 2, ecco le quattro puntate in onda dal 5 aprile


Le quattro nuove puntate con le trame e gli avvenimenti che accadono in ognuna.


 Sono quattro le puntate della seconda serie di Una pallottola nel cuore all’esordio il 5 aprile su Rai1 in prima serata. Nel cast torna Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri il giornalista di cronaca nera che si occupa della risoluzione dei cold case del passato. Ma ci sono anche la figlia Carlotta, Licia Maglietta, Enzo De Caro, Cecilia Dazzi, Massimo Bonetti. Questi sono i titoli dei quattro episodi in ordine di messa in onda: Lettere dal passato, Delitto sul fiume, Era mia madre, La pallottola nel cuore.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto il primo caso irrisolto con il quale si deve confrontare Bruno Barbieri, è proprio il suo. Deve far luce sul suo passato. La prima novità è la scoperta che Maddalena (Francesca Inaudi attualmente anche in Come fai sbagli) è sua figlia. Però Paola (Licia Maglietta) la madre della giovane va su tutte le furie perchè non avrebbe voluto che Bruno svelasse a Maddalena di essere suo padre. Ci vorrà tutta la sua pazienza per far assorbire il colpo a Paola. Intanto, quella pallottola che Bruno ha nel petto, conseguenza di un agguanto di tanti anni fa, ricomincia a farsi sentire e gli procura gravi disturbi. C’è un solo chirurgo in grado di realizzare il delicatissimo intervento necessario per salvare la vita a Bruno. E’ Stefano Bandini (Enzo De Caro).

Ma a questo punto il giornalista è fermamente intenzionato a scoprire gli gli ha sparato. E quando la sua inchiesta personale lo conduce alla verità, si trova diu fronte a realtà assolutamente impensabili.

Ecco, intanto le trame dei quattro episodi.

Primo episodio – Lettere dal passato
Gli eventi hanno come palcoscenico Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La vicenda raccontata ha come protagonista un’attrice nota e di grande fascino. Vittima della sua splendida forma fisica, muore drammaticamente proprio quando era proiettata verso vette professionali sempre più importanti. Al centro anche la figura del figlio che ha sofferto molto per la perdita della madre e non è mai riuscito ad elaborare il lutto.

Secondo episodio – Delitto sul fiume
La vicenda ha come protagonista indiscusso il Tevere, sulle cui acque le barche dei canottieri si muovono fin dalle prime luci dell’alba. Molti anni prima, proprio in un circolo nautico esclusivo della Capitale, è stato commesso un omicidio di brutale violenza. La polizia dell’epoca con una sommaria inchiesta e indagini altrettanto sommarie, accuò un ex atleta che sta pagando certamente per un delitto non commesso. Infatti è ancora in carcere.

Terzo episodio – Era mia madre
In questa storia sono al centro dell’interesse di Bruno Palmieri il mondo dell’industria agroalimentare e i tanti problemi legati all’immigrazione dall’Est Europa. Qualche anno prima, la figlia di un noto uomo d’affari è stata uccisa: i sospetti si sono subito concentrati sulla cameriera ucraina ancora in caarcre, nonostante le sue proteste di essere innocente.

 Quarto episodio – La pallottola nel cuore
E’ il momento di scoprire chi ha sparato a Bruno Palmieri tanti anni fa. Ma per farlo il giornalista e detective deve fare un passo indietro. E indagherà anche su un caso in cui si mescoalno bullismo, social network e adolescenti all’ombra di un importante liceo romano.



0 Replies to “Una pallottola nel cuore 2, ecco le quattro puntate in onda dal 5 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*