Fuoco amico TF45 Eroe per amico, la puntata del 4 maggio


Tutte le anticipazioni sulla puntata odierna nel corso della quale viene ritrovato morto Paolo Visentin e il capitano Enea De Santis cade in un'imboscata

Torna, questa sera, la serie Fuoco amico Task force 45 Eroe per amore con Raoul Bova e Megan Montaner. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata con tutti i personaggi della fiction. Nella puntata precedente abbiamo visto come Samira, la giovane afgana di cui il capitano Enea De Santis (Raoul Bova)  è innamorato, era andata a Malta per cercare di ritrovare la figlia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Qui era stata raggiunta da Enea De Santis. Il capitano aveva visto la ragazza in atteggiamenti poco consoni a quelli che tradizionalmente erano i suoi composti comportamenti e ne era rimasto letteralmente sconvolto. Questa sera vedremo Enea che riesce a localizzare finalmente Paolo Visentin (Davide Paganini).  Ma l’uomo, purtroppo,è privo di vita. Ha scelto di suicidarsi pur di non cadere nelle mani di Annibale Testa (Giordano De Plano) temuto killer al soldo di Dorrico Ranieri (Luca Lionello).  Sul luogo del ritrovamento del corpo c’è anche un cecchino che è stato ingaggiato da Testa ed è pronto ad uccidere. Solo a questo punto De Santis capisce di essere caduto in un’imboscata.

 Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti) parte per Malta. Samira (Megan Montaner) intanto, nonostante i suoi pensieri e i sui sentimenti siano rivolti ad Enea, non riesce a separarsi dal coreano perché rappresenta il suo lasciapassare per il ritrovamento della figlia Fedora. La piccola, insieme ad altri bambini si trova in un laboratorio segreto. Tutti naturalmente sentono moltissimo la mancanza di genitori. Ivano, il loro guardiano annuncia, un giorno, all’infermiere che si prende cura di loro, di preparare Fedora perché stanno per partire per un lungo viaggio.

fuoco amico tf45 eroe per amore

Già nella scorsa puntata della serie, i fan di Davide Paganini (qui la nostra intervista all’attore) si erano lamentati perché non volevano veder morire il suo personaggio Paolo Visentin. Invece praticamente il destino di Visentin era segnato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nonostante i due attori protagonisti, Bova e la Montaner, siano molto amati dal pubblico, il serial che interpretano per Canale 5, non ha avuto il successo sperato.

Infatti il mercoledì Fuoco amico Task Force Eroe per amore, si scontra tradizionalmente con la puntata di Velvet 3 che va in onda in contemporanea su Rai Uno. Tutti i confronti che ci sono stati fino adesso hanno sempre dato ragione alla serie spagnola in onda su Rai Uno. Nel corso delle puntate il gradimento del pubblico per la fiction interpretata da Bova e dalla Montaner è andato scemando sempre di più. Al punto che è scesa addirittura al di sotto del 11% di share.

Vedremo questa sera come risponderà la platea di Canale 5 dinanzi agli avvenimenti che coinvolgono i protagonisti. Dobbiamo però sottolineare che la trama è molto complicata e non è fruibile in maniera semplice.



0 Replies to “Fuoco amico TF45 Eroe per amico, la puntata del 4 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*