Blindspot, il primo episodio in onda questa sera su Italia 1


Questa sera va in onda, in anteprima esclusiva su Italia 1, il primo episodio della serie americana Blindspot. Noi ve lo raccontiamo in anteprima.

Arriva in Italia la serie che ha fatto innamorare oltre 15 milioni di spettatori in America: Blindspot. Questa sera, in anteprima esclusiva su Italia 1, potrete seguire il primo episodio, noi lo abbiamo visto in anteprima e ve lo raccontiamo.

{module Pubblicità dentro articolo}

A Time Square, un agente trova un borsone abbandonato e pensando possa trattarsi di una bomba decide di chiamare gli artificeri, ma quando la borsa viene aperta ad uscire è una donna completamente nuda e tatuata, con questa scena scioccante parte il primo episodio della serie.

Blindspot Jane Doe

Di chi si tratta non si sa ed ovviamente non lo scopriremo tanto presto. Cambio di scena, alcuni agenti entrano in una casa dove ci sono delle donne legate in ostaggio, nella casa c’è anche un neonato che piange e un uomo armato che urla. L’FBI riesce a prendere il rapinatore ma poi l’agnete Kurt Weller viene informato su quello che è appena accaduto a Time Square e lascia la scena del crimine. La scientifica lo avverte, alla ragazza sono state somministrate delle droghe e si trova in uno stato di amnesia, ma cosa ancor più terrificante, sulla schiena della ragazza è tatuato proprio il nome dell’agente Weller che però non la riconosce.

Blindspot Kurt Weller

Alla ragazza, di cui nessono conosce l’identità, viene dato il nome Jane Doe, ma ora inizia la corsa per capire chi è veramente Jane. L’FBI scopre che i tatuaggi che la ragazza ha sul corpo sono stati tatuati tutti nelle settimane precedenti, forse si tratta di una mappa, ma le impronte e il DNA della giovane non hanno nessun riconoscimento. La ragazza viene inserita in un programma di protezione testimoni ma per Kurt inizia un periodo di ricerca frenetica. Per gli agenti la ricerca inizia proprio dai tatuaggi della donna e in questo modo si scopre che Jane parla cinese, uno dei tatuaggi indica proprio la data di inizio delle indagini e un indirizzo che porta a China Town. Kurt vorrebbe lasciare Jane al sicuro ma la donna vuole sapere e decide di seguirli. Arrivati all’indirizzo, ad aprire agli agenti è un ragazzo cinese.

Blindspot china town

Il ragazzo però non sa nulla, gli agenti cercano Chao, l’ex coinquilino che però ha abbandonato la casa. In una stanza però trovano della droga e dell’esplosivo e un computer. Mentre Weller e la sua squadra fanno ricerca, da un appartamento vicino si sente urlare in cinese, un uomo sta maltrattando una donna e Jane decide di intervenire, contemporaneamente scopriamo che tra tutti i nuovi tatuaggi sul corpo della donna ce ne è uno vecchio che qualcuno ha cercato di coprire, si tratta del simbolo dei Navy Seal. Ed infatti, per difendere la donna maltrattata Jane viene attaccata da due uomini e scopre di riuscire a difendersi perfettamente. Intanto, grazie ad un video trovato nel computer, gli agenti scoprono che sta per avvenire un attentato contro un politico. Grazie al dispositivo GPS l’FBI riesce a trovare Chao, ma non si accorgono che qualucno li segue negli spostamenti ed ha avvertito Chao. Inizia così l’inseguimento, Chao però non solo riesce a fuggire ma lascia sulle tracce degli agenti anche una bomba. Alla fine Weller capisce, l’attentatore vuole far esplodere la Statua della libertà. 

Blinspot statua della libertà

La zona viene fatta evacuare, ma Jane rimane ferita in una sparatoria, il nemico è vicino ma Kurt si fa trovare impreparato. Tra i due inizia una colluttazione, l’agente sta per essere ucciso ma per fortuna interviene Jane che lo salva e improvvisamente alcune immagini le tornano alla mente.

Ormai non c’è dubbio, la ragazza è una professionista ben addestrata, che conosce le lingue, sa combattere e sparare sotto pressione. Il capo dell’FBI scopre che un altro tatuaggio della ragazza si riferisce ad una serie di numeri registrati su una cartella ufficiale, ma di più non si riesce ad intuire. L’unico che può rivelare qualcosa è Chao, ma proprio sul finale in ospedale entra un uomo vestito da medico e lo uccide. Intanto scopriamo che quell’uomo è lo stesso che ha addestrato Jane e che gli ha tolto la memoria.

Blindspot Navy Seal

Si conclude con questa scoperta il primo episodio, l’appuntamento è per martedì prossimo, in prima serata, su Italia 1.



0 Replies to “Blindspot, il primo episodio in onda questa sera su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*