Aspettando Dov’è Mario, Sky dedica un canale a Corrado Guzzanti


In attesa della serie interpretata da Corrado Guzzanti, Sky accende il canale 111 con una programmazione ad hoc

Corrado Guzzanti sta per tornare in tv. Il debutto di Dov’è Mario infatti, la serie di cui è protagonista, è previsto per mercoledì 25 maggio su Sky Atlantic HD. Nel frattempo, per ingannare l’attesa e allo stesso tempo accrescerla, Sky accende il canale 111 per dedicarlo interamente al comico.

Da oggi, sabato 14 maggio, fino al 25 sarà in onda il canale Sky Mario HD, dove il comico sarà presente sia con vecchie trasmissioni e spezzoni, che contributi realizzati appositamente per l’occasione in cui vestirà nuovamente i suoi personaggi più amati, tra cui Vulvia e Lorenzo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Rivedremo perciò Aniene, prodotto proprio per Sky, lo spettacolo teatrale Recital, le serie Boris e I Simpson, dove Guzzanti compare rispettivamente come attore e doppiatore. Ma anche i suoi film per il cinema: Fascisti su Marte e il più recente Ogni maledetto Natale.

La programmazione del canale comprenderà inoltre titoli scelti dallo stesso Guzzanti: le serie britanniche Life on Mars, Ashes to Ashes ed Absolutely Fabulous, i Ricky Gervais Extras e Life’s too short, oltre allo show One Down Five To Go dei Monty Python. Guzzanti ha però selezionato anche dei film per il palinsesto della rete: The Dictator, The Interview, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory e Un biglietto in due con Steve Martin.

Infine, in anteprima esclusiva, le nuove serie cult del network americano Showtime: Happyish, House of Lies e l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.
Da sottolineare la parntership di Sky Mario HD con Fox e Comedy Central. Grazie alla prima infatti, sarà possibile vedere Boris e I Simpson, mentre grazie alla seconda saranno in onda gli spettacoli dei comedian d’oltreoceano più apprezzati: Amy Schumer, Louis CK, Ellen De Generes e Sarah Silverman. Non solo comedian americani però: Comedy Central sta lanciando anche i talenti nostrani della risata scorretta, e proprio la scorsa settimana ha esordito la terza stagione di Stand Up Comedy. Il programma sarà quindi anche in contemporanea su Sky Mario.

La serie di Corrado Guzzanti è una sorta di Dottor Jeckyll e Mister Hyde in salsa comica: un mix di thriller e risata. Intellettuale radical chic della Roma bene, in seguito a un incidente, Mario assume una seconda identità: la notte si trasforma così in un comico triviale che frequenta i peggiori locali della capitale. 



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Aspettando Dov’è Mario, Sky dedica un canale a Corrado Guzzanti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*