Il Sistema, la puntata del 16 maggio su Rai1


Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della nuova serie in onda su Canale 5 con Claudio Gioè e Gabriella Pession

 Va in onda questa sera su Raiuno in prime time la quinta puntata della serie Il sistema. Nel cast ci sono Claudio Gioè, Gabriella Pession, Valeria Bilello, Lino Guanciale, Antonio Gerardi.

Ma ci sono anche Massimo Venturiello, Ninni Bruschetta, Raffaella Rea, Massimo Bonetti, Nello Mascia, Enzo Salvi. La singolarità è che Ninni Bruschetta questa sera è presente contemporaneamente sia su Rai 1 come interprete de Il sistema sia su Canale 5 come protagonista della nuova serie Romanzo siciliano in cui interpreta il boss Buscemi.

{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno questa sera i protagonisti.
Il maggiore Alessandro Luce interpretato da Claudio Gioè, si trova in grave pericolo. Infatti la copertura dei suoi colleghi, sulla quale aveva fino ad adesso fatto affidamento, all’improvviso salta. Il finanziere è condotto dal Rosso (Antonio Gerardi) e dai suoi scagnozzi in un canile abbandonato. Qui viene sottoposto ad una serie di torture che lo debilitano in maniera evidente. Intanto Daria (Gabriella Pession) fornisce al Gico importantissime indicazioni per mettere in condizione i colleghi di Alessandro Luce di poterlo rintracciare.

La situazione è complicata e comincia a diventare drammatica. L’avvocato Alcamo (Massimo Venturiello) apprende da un suo amico che i finanzieri si sono messi sulle sue tracce e stanno quasi per trovarlo. La persona che gli ho dato questa soffiata indispensabile a farlo fuggire è un onorevole. Tutto questo accade proprio mentre Floriana (Valeria Bilello) e i suoi colleghi sono riusciti a intercettare il posto dove Alessandro luce è tenuto prigioniero e lo salvano. Ma uno degli uomini più fedeli del rosso Riccardo regina nonostante tutte le precauzioni prese dai finanzieri riesce lo stesso a fuggire a questo punto la Guardia di Finanza arresta tutti gli esponenti dell’organizzazione criminale che aveva messo in ginocchio Roma. Ma di Alcamo non c’è nessuna traccia.

il sistema rai1
La serie il sistema si conclude domani sera martedì 17 maggio con la messa in onda dell’ultima puntata. Questa sera invece la serie con Gioè e la Pession si scontra con la prima puntata della nuova serie Romanzo siciliano in onda su Canale 5 in contemporanea.

{module Pubblicità dentro articolo}

Un vero e proprio scontro di fiction che nuoce gravemente alla salute del prodotto. Infatti ne frazione inesorabilmente la platea d’ascolto.



0 Replies to “Il Sistema, la puntata del 16 maggio su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*