Romanzo siciliano,parla Filippo Nigro (Video)


La nostra intervista video all'attore che è tra i protagonisti della nuova serie di Canale 5 dal titolo Romanzo siciliano.

  Filippo Nigro è uno degli attori protagonisti della nuova serie Romanzo siciliano, in onda da questa sera su Canale 5 in prime time. L’attore ricopre il ruolo del capitano Ettore Neri. Sarà lui ad essere accanto al tenente colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) nelle indagini che i carabinieri portano avanti per cercare di incastrare il pericoloso boss Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta). 

{module Pubblicità dentro articolo}

 Il capitano Neri porta avanti due indagini parallele: infatti vuole fare luce sul suo passato, sa di essere stato adottato ma le sue origini gli sono oscure. E così inizia a chiedere nei vari orfanatrofi della zona notizie. Nigro è un ottimo professionista, da il suo mestiere, è fedele e leale, è un uomo che ha un passato tutto da svelare.

Nell’intervista che ci ha rilasciato parla del suo personaggio, del compito che si è prefisso, di quanto accadrà al suo futuro. 

La serie Romanzo criminale si propone proprio come un romanzo nel quale la Sicilia si presenta come protagonista comprimaria. Una Sicilia dalla bellezza mozzafiato, colta in tutti i paesaggi più suggestivi che fanno da sfondo ad una vicenda di mafia molto dura.

Ettore Neri farà la sua parte nella lotta contro Salvo Buscemi, cercherà di essere sempre pronto a dare il proprio contributo al tenente colonnello Spada. E nel corso della prima puntata saprà dire, consapevole del suo ruolo e della responsabilità, alla collega d’ufficio: siamo tutti in prima linea”. E si troverà a lottare accanto al procuratore La Torre interporetato da Claudia Pandolfi. 

Neri sa, infatti, che tutto quanto accade passa per Salvo Buscemi, un mafioso che gira indisturbato per la città di Siracusa celandosi sotto le sembianze di un facoltoso industriale della zona. Buscemi si è sottoposto ad una chirurgia plastica che gli ha cambiato i connotati del viso.

Vi lasciamo all’intervista.



0 Replies to “Romanzo siciliano,parla Filippo Nigro (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*