Un posto al sole, la settimana dal 16 al 20 maggio


Gli eventi di cui sono protagonisti i personaggi della sopa opera di Rai3 nel corso della settimana

 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. Ecco gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti della soap opera di Rai3 in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35. 

Lunedì 16 maggio. Episodio 4501: alla decisione di Marina, che l’ha raggiunto in campagna piantando in asso Petrone, Ferri replicherà con una reazione altrettanto spiazzante… di cosa si tratterà? Giovanna scoprirà ciò che Davide le ha taciuto e prenderà una difficile quanto pericolosa decisione. Mentre Renato e Raffaele, al riparo da sguardi indiscreti, sigleranno una sorta di “armistizio belligerante”, Niko cercherà un confronto con Patrizio per chiarirsi sulla delicata questione-Amal…

{module Pubblicità dentro articolo}

Martedì 17 maggio. Episodio 4502: Un nuovo capitolo delle guerre “Poggiordaniche” sta per essere scritto e Renato si prepara a servire a Raffaeleuna “disgustosa” vendetta. Mentre Marina e Roberto sono sempre più proiettati verso la loro nuova vita di coppia, Serena si accorge che Irene ha qualcosa che non va…

Mercoledì 18 maggio. Episodio 4503: mentre il serial killer sarà costretto a virare il proprio interesse da Viola a un’altra vittima, Giovanna e Leonardo si ritroveranno faccia a faccia… Sebbene Irene sembra essersi ripresa dopo aver fatto tanto preoccupare i genitori, Filippo e Serena decidono di fare degli esami clinici… cosa scopriranno? A causa di un presunto malinteso con Mariella, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido.. ma quali sono le intenzioni della Maiori?

Giovedì 19 maggio. Episodio 4504: il sollievo per le condizioni di salute di Irene purtroppo non durerà a lungo e presto Serena e Filippo si troveranno ad affrontare l’ennesima prova… Mentre l’intervento di Giovanna fa fare un passo avanti alle indagini, il copycat sembra aver individuato una nuova vittima… Travolti da Cinzia, Guido e Mariella avranno la conferma che la visita sua e di Oscar nasconde un secondo fine.

Venerdì 20 maggio. Episodio 4505: determinato a dare la priorità alla salute di Irene, Filippo visiterà il centro Tigem specializzato nelle patologie genetiche e andrà fino in fondo per accertare la paternità della bambina… Assalito dai dubbi riguardo alla sua linea editoriale in radio, Michele sarà in parte risollevato dalle parole di Chiara e di un autorevole corrispondente da Londra mentre il serial Killer punterà la sua nuova preda. Fiumi di champagne e la casa sottosopra lasceranno pensare a una serata piuttosto movimentata tra Guido, Cinzia, Mariella e Oscar…



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 16 al 20 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*